Cell Phone & Hearing Aid Compatibility

   November 2

Cell Phone & Hearing Aid Compatibility


telefoni cellulari wireless sono una forma conveniente di tecnologia che consente di portare un metodo di comunicazione con voi ovunque andiate, e di effettuare chiamate ogni volta che è necessario. telefoni cellulari moderni includono l'accesso a Internet, messaggi di testo e le applicazioni che consentono di comunicare in più modi che solo verbalmente. Tuttavia, questo tipo digitale della tecnologia a volte può interferire con gli apparecchi acustici, rendendo difficile per le persone con problemi di udito a parlare al telefono.

interferenza

I telefoni cellulari utilizzano la tecnologia digitale che emette frequenze radio e radiazioni elettromagnetiche. Per questo motivo, l'attività cellulare può spesso interferire con un apparecchio acustico, causando ronzio, ronzii o piagnucolare suoni che rendono difficile capire ciò che qualcuno sta dicendo all'altro capo della telefonata. Per far fronte a queste interferenze, la Federal Communications Commission (FCC) ha approvato la Hearing Aid Compatibility Act del 1988, che ha stabilito un sistema di rating mandato per i telefoni cellulari.

Sistema di valutazione

Il sistema di classificazione FCC mandato fornisce una compatibilità Aid (HAC) scala dell'udito per ogni telefono cellulare, per mostrare quanto l'interferenza di una persona con un apparecchio acustico potrebbe verificarsi quando si utilizza quel telefono. Per determinare l'HAC di ogni telefono, la compatibilità del telefono è dato per un apparecchio acustico in modalità microfono (M) e in modalità di accoppiamento bobina (T). Ogni voto viene assegnato un numero su una scala da uno a quattro, con un essere i più poveri e quattro essere i migliori. Solo i telefoni con le valutazioni di M3 o M4 e T3 o T4 sono considerati compatibili con gli apparecchi acustici.

Apparecchi acustici

Molte aziende di apparecchi acustici forniscono anche un sistema di rating microfono e bobina telefonica in modo che sia possibile determinare come resistente ogni tipo di apparecchio acustico è quello di livelli di frequenza radio. Se l'apparecchio acustico riceve una valutazione di M2 e T2 o superiore, questo è un punteggio sufficiente per lavorare bene con un telefono cellulare che fornisce rating di M3 e T3 o superiore. Sia che si sta raccogliendo un nuovo apparecchio acustico o siete già in possesso di un apparecchio acustico, chiedete al vostro audiologo se un voto è disponibile. È inoltre possibile controllare con il produttore dell'apparecchio acustico per scoprirlo.

Expert Insight

Se un telefono cellulare si sta guardando non fornisce un punteggio HAC, chiedere al venditore per determinare quale tipo di tecnologia di trasmissione che utilizza. Secondo HearingLossHelp.com, CDMA tende ad essere più compatibile con apparecchi acustici, mentre GSM tende ad essere meno compatibili. Inoltre, tutti i negozi di telefoni cellulari devono consentire di testare il telefono e vedere come funziona con l'apparecchio acustico. Tuttavia, anche se non si verificano interferenze in negozio, si potrebbe verificare a casa o in altri luoghi. HearingLossHelp.com consiglia di assicurarsi di avere un periodo di grazia per restituire il telefono.

Tecnologia futura

Secondo il sito di AT & T, degli oltre 2 milioni di apparecchi acustici venduti nel 2004, da 60 a 80 per cento di loro sono stati progettati per ridurre l'interferenza che hanno con i telefoni cellulari. Dato che questo numero aumenta, l'industria del wireless viene anche continuamente inventando nuove tecnologie che aumentano la compatibilità dei telefoni cellulari con gli apparecchi acustici e per chiunque con disabilità uditive. Messaggi di testo è una forma di tecnologia aggiornata che permette alle persone di comunicare senza conversazioni verbali con interferenze, e altre tecnologie interattive sono in fase di test pure.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com