Come convertire un CD per un lettore DVD

   April 17

Come convertire un CD per un lettore DVD


La maggior parte dei lettori DVD sono in grado di riprodurre una varietà di diversi formati di disco, inclusi CD. Anche se un disco DVD non può gestire un disco di dati computer standard, è possibile riprodurre sia CD audio e video su un lettore DVD, fino a quando si inserisce il CD in un lettore DVD più recente. lettori DVD fatti quando il formato è stato rilasciato non supportare più formati, tra cui i CD creati dall'utente (controllare il manuale d'uso per i dettagli di supporto CD).

istruzione

1 Accendere il lettore DVD e accendere il televisore collegato ad esso. Cambiare la televisione per "Video" in modo che il televisore passa ingresso DVD.

2 Inserire il CD nel lettore DVD. Attendere che il CD per caricare sullo schermo televisivo. A causa della differenza di formattazione, potrebbero essere necessari alcuni istanti per il CD per caricare tramite il lettore DVD. Quando i carichi CD sullo schermo, si vedranno sia una tracklist per i CD audio o di un CD video che inizia automaticamente a giocare.

3 Premere il tasto "Play" sul lettore DVD (o remoto DVD), e il CD inizia a giocare (se non è già iniziato). Se si tratta di un CD video, audio e video verrà riprodotto (con una qualità inferiore a quello che si ottiene su un DVD). Se si tratta di un CD solo audio, si sente attraverso i diffusori del televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com