I segni di un collettore di aspirazione incrinato

   February 17

I segni di un collettore di aspirazione incrinato


Un collettore di aspirazione rotto sul veicolo è un problema grave che può portare a costose riparazioni. Se si sospetta che il veicolo è dotato di una presa d'incrinato, si dovrebbe smettere di guidare e lo hanno rimorchiata a un negozio di riparazione nel più breve tempo possibile per evitare di fare ulteriori danni al veicolo. Ci sono una serie di indicazioni per cercare se si sospetta che il veicolo è dotato di un collettore di aspirazione incrinato.

Scomparsi e Esitando

Se il collettore di aspirazione del veicolo è incrinato, interesserà l'aria e miscela di carburante nel motore e interrompere il processo di combustione normale. Il motore può perdere, esitate, stallo o semplicemente generalmente sembrano funzionare male se la vostra auto ha un collettore di aspirazione incrinato.

rumori

Un collettore di aspirazione incrinato consentire ai gas in aspirazione per sfuggire, a volte molto rumoroso. Mentre il motore gira, soprattutto a velocità elevate, metterà più pressione sul collettore di aspirazione. Se il collettore di aspirazione del veicolo è rotto, la pressione può forzare l'aria attraverso la fessura e causare il motore per fare un fischio forte o sibilo.

perdite di refrigerante

Un apporto incrinato può causare liquido di raffreddamento del veicolo a perdere. In circostanze normali, il refrigerante è tenuto sotto controllo dalla guarnizione collettore di aspirazione. Tuttavia, se la guarnizione o il collettore di aspirazione attuale fallisce, refrigerante può entrare nel motore e causare problemi meccanici gravi. Una buona indicazione che questo è successo è quando il veicolo inizia il surriscaldamento a causa della mancanza di liquido refrigerante.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com