Come funziona una ibrida 2003 Honda Civic lavoro?

   March 11

La Honda Civic, introdotto nel 1973, è uno dei più popolari berline compatte negli Stati Uniti per l'anno modello 2003, la Civic ibrida incluso un motore a benzina standard di combinazione con un motore elettrico, offrendo i proprietari di una maggiore efficienza del carburante.

Integrated Motor Assist

Integrated Motor Assist Honda sistema era composto da due fonti di alimentazione - benzina ed elettricità. Il sistema è stato destinato a permettere il Civico per l'esecuzione su un più piccolo motore a benzina a quattro cilindri, che era di 1,3 litri, rispetto alle tipiche 1,8 litro o più grandi motori dei veicoli della sua categoria.

Motore a gasolio

Il motore a benzina ha fornito la maggior parte della propulsione per la Civic Hybrid, che offre 85 cavalli e 87 Nm di coppia.

Motore elettrico

Il motore elettrico da 13 cavalli, che offre 46 Nm di coppia, è progettato per assistere il motore a benzina in fase di accelerazione, e per riconquistare energia quando il veicolo è in decelerazione o in frenata. Il motore elettrico è posizionato tra il motore e la trasmissione.

considerazioni

La Honda Civic Hybrid 2003 è stato uno dei più veicoli a basso consumo su strada grazie al suo sistema IMA, capace di 46 mpg in città e 51 mpg sulla strada (cambio manuale).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com