Informazioni su multi direzionali digitali antenne tv

   February 8

Un'antenna TV multi-direzionale cattura segnali televisivi da più di una direzione. Le antenne raccoglieranno i segnali sia analogici e digitali, ma a partire dal 2009, le stazioni televisive sono tenuti a trasmettere solo segnali digitali.

tipi

Un'antenna multidirezionale solito è metallica e può essere un dispositivo di ricezione omnidirezionale a forma di disco o di una struttura impilata-rod comprendente diverse antenne direzionali.

Caratteristiche

antenne omnidirezionali raccolgono le informazioni da tutte le angolazioni. Non c'è mai la necessità di trasformare loro a causa della copertura nuvolosa o altre interferenze. Essi sono i più utilizzati in luoghi che sono circondati da più di due stazioni di trasmissione. Il sistema impilato di antenne direzionali di solito produrrà una gamma più elevata di ricezione del segnale, e funziona meglio per le posizioni con pochi stazioni di trasmissione disponibili.

Benefici

antenne multi-direzionali sono benefiche per la maggior parte dei telespettatori. Nella maggior parte delle località, un'antenna raccoglierà libere trasmissioni di canale locali, e non subirà interferenze tempo tutte le volte che il servizio via satellite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com