Errori Sony Handycam finalizzazione

   February 10

videocamere DVD digitali di Sony della serie Handycam record di tutti i loro video su dischi DVD-R o DVD-RW che vengono inserite nella fotocamera. I dischi DVD-D possono essere registrati una sola volta e non cancellati, mentre RW possono essere riscritti e formattati.

finalizzare i dischi

Per visualizzare uno dei tuoi video registrati al di fuori della Handycam, è necessario finalizzare il disco. Questo processo è simile alla masterizzazione di un CD o DVD dal computer. Il disco può essere letto dalla macchina che lo rende ma non da altre macchine finché non è finalizzato, che crea il file system per altri dispositivi di comprendere. I dischi DVD registrati nel Handycam non possono essere riprodotti sul PC o lettore DVD fino finalizzato.

I dischi AVCHD

Alcuni formati di dischi sono registrabili con il Sony Handycam, ma incorrere in errori se utilizzato in altre macchine che non supportano la tecnologia. dischi AVCHD che vengono inseriti in un lettore DVD che non può riconoscere il disco non sarà in grado di essere finalizzato nel Handycam, anche se formattato prima.

dischi sporchi

Sony consiglia che qualsiasi formato di scrivania potrebbe avere difficoltà a finalizzare se ha le impronte digitali, la sporcizia o macchie sul lato dati. Pulire i dischi con un panno antistatico per la pulizia, quindi provare a finalizzare di nuovo.

Finalizzazione su PC

Gli utenti possono avere difficoltà a espellere un DVD dal Handycam e cercando di finalizzare sul proprio PC utilizzando il software di masterizzazione di terze parti. Il disco deve essere finalizzato nel Handycam.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com