Come risolvere il Sparkle su un televisore al plasma

   February 10

Come risolvere il Sparkle su un televisore al plasma


Sparkles su TV al plasma in genere hanno a che fare con un certo grado di incompatibilità con un cavo Multimedia Interface (HDMI) collegato ad alta definizione. Se il cavo è di una larghezza di banda sufficiente, spesso volte sostituendo il cavo risolve il problema. Fortunatamente, i cavi HDMI può essere avuto per un costo ragionevole, con il fattore di mitigazione è se il cavo è di calibro sufficiente e qualità costruttiva per gestire il segnale su una data distanza.

istruzione

1 Spegnere tutti i dispositivi del sistema connessi con il set e le scintille su schermo, tra cui il televisore al plasma stesso.

2 Rimuovere i cavi HDMI sospetti afferrando il guscio sui connettori, e tirando verso l'esterno del componente.

3 Assicurarsi che il nuovo cavo (s) HDMI sono di diametro adeguato per la lunghezza utilizzata. Questo si trova sulla confezione, o in genere nella descrizione del cavo sul sito web di un produttore o al rivenditore di. Cavo HDMI può degradare su lunghezze estremamente lunghi.

4 Spingere il nuovo cavo pienamente le porte sul dispositivo e il televisore al plasma. Non, però, forzare il collegamento, per evitare di piegare i pin delicati all'interno del connettore.

Consigli e avvertenze

  • Il costo non significa necessariamente garantire prestazioni senza problemi. Un cavo costoso di calibro insufficiente per la lunghezza utilizzata anche causare un funzionamento non corretto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com