Come sbloccare un telefono Sharp GX29 Cellulare

   March 21

Come sbloccare un telefono Sharp GX29 Cellulare


Il Sharp GX29 è un telefono a conchiglia compatto e leggero che include il supporto Bluetooth e una connessione USB per lo scambio di dati con un PC. Potresti avere acquistato con un contratto di due anni, il che significa che non sarà in grado di usarlo quando si è fuori del paese o nel caso in cui si desidera passare da una rete. Si vuole sbloccare il telefono se avete intenzione di fare neanche.

istruzione

1 Trovare un sito web con codici di sblocco per un GX29 Sharp. Alcuni da provare sono GlobalUnlock, GSMLiberty e UnlockToTalk. Ogni sito vende codici che sbloccano i telefoni cellulari a pagamento.

2 Comporre * # 06 # nella tastiera sul vostro Sharp GX29 per far apparire un codice a 15 cifre noto come IMEI (attrezzature mobili codice di identificazione internazionale). Questo è simile a un numero di serie che viene utilizzato per identificare il telefono.

3 Inserire il numero IMEI nel sito web che si è scelto di acquistare i codici da. Poi vai alle caselle a discesa e selezionare il make come Sharp e il modello come GX29. Nei prossimi caselle, potrete scegliere il vostro paese e gestore di telefonia mobile. Fai clic su "Invia" e inserire i dettagli di pagamento e un indirizzo email valido nella pagina successiva. Fai clic su "Acquista Codici".

4 Controlla la tua e-mail nel giorno successivo o due. I codici di sblocco dovrebbe arrivare nella tua casella di posta.

5 Spegnere l'alimentazione sul telefono Sharp e rimuovere la batteria e la scheda SIM (Subscriber Identity Module). Sostituirla con una SIM da una rete diversa. Di solito è possibile acquistare uno in un negozio o prendere in prestito uno da un altro telefono. Sostituire la batteria e accendere il telefono nuovo. A quel tempo, il telefono indicherà che siete sulla rete sbagliata e sarà chiedere un codice di sblocco.

6 Inserire il codice di sblocco esattamente come appare nel messaggio di posta elettronica. Attendere qualche secondo. Il telefono si riavvierà automaticamente e quando si riaccende, il vostro Sharp GX29 sarà sbloccato. Si può dire che la procedura ha avuto successo, cercando nella parte superiore dello schermo, dove apparirà il nome della nuova rete.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com