Come per vestire una barca

   November 5

Come per vestire una barca


Allestimento una barca dipende dalle dimensioni, il tipo e la funzione della nave. Che cosa si fa con la barca e la lunghezza del viaggio sono anche fattori importanti. Una piccola barca da pesca in alluminio è semplicemente e facilmente dotato, mentre un grande yacht d'alto mare richiede un più complicato e costoso allestimento. Requisiti di sicurezza e dei vincoli di bilancio sono considerazioni fondamentali in allestimento correttamente un fiume barca, yacht o grande barca da crociera-tipo progettato per voyaging blu-acqua.

istruzione

1 Fornire la vostra barca con un motore affidabile, ben curato ed assistito, correttamente in esecuzione. Outfit piccole barche da pesca a fondo piatto con un motore elettrico o benzina traina per muoversi in piccoli laghi e fiumi. Montare le dimensioni del motore per i requisiti di dimensione e velocità della barca. Utilizzare gemelle entrobordo V-8, o più, fuoribordo ad alta potenza per la nautica ad alte prestazioni. Arredare barche a vela con motore ausiliario dimensioni adeguate. Tenere un paio di remi in barca a bordo di piccole dimensioni.

2 Fornire barche con più che sufficiente carburante necessario per la lunghezza del viaggio. Caricare e memorizzare le batterie marine. Mantenere abbastanza strumenti, liquidi e parti comunemente necessarie per mantenere il motore acceso. Riporre armamentario necessarie per operare la barca. ancoraggi sicuri, catene, attrezzatura a terra, pompa di sentina, afferrare-ganci, morsetti e gli snodi. Assicurarsi che c'è un sacco di linea sulla barca per l'ormeggio e la vela sartiame. Utilizzare linea spessa di un pollice per l'ormeggio imbarcazioni oltre i 50-piedi. Mantenere un kit di riparazione tela su barche a vela.

3 Portare con sé un sacco di attrezzi da pesca sportiva e la pesca sportiva. Includere canne da pesca per ogni passeggero insieme con un sacco di filo da pesca, ami, esche ed esche. Installare portacanne e stabilizzatori per la traina costiera. Non dimenticare le reti, coltelli sfilettatura e una gaff per l'atterraggio dei grandi. Fornire live-pozzi o refrigeratori per conservare il pesce. Ottenere un pesce-finder, profondità e indicatori di temperatura, se siete seriamente di pesca. Assicurarsi di avere comode sedie per la pesca a lungo termine.

4 Disposizione cambusa della barca con cibo e acqua ampie forniture per l'equipaggio ed i passeggeri. STOCK la dispensa in base alla lunghezza del viaggio. Aggiungere forniture di cottura, pentole e padelle, piatti, bicchieri e posate. Portare con sé biancheria da letto di mare-ancoraggio, abbigliamento e sicurezza forniture quali giubbotti di salvataggio. Fornire scialuppe di salvataggio e zattere quando allestimento di grandi barche per lunghe crociere. Include kit di pronto soccorso e forniture mediche come rimedi anti-nausea. Mantenere articoli da toeletta e forniture da bagno per la testa e le docce.

5 Fornire la vostra barca con il maggior numero di dispositivi di comunicazione come il budget lo consente. Installare Radio VHF, onda corta ship-to-shore, o da nave a nave radio. Aggiungere telefoni cellulari, telefoni satellitari e radio CB alla lista. barche abbigliamento con sistemi di navigazione per lunghe crociere. Installare GPS insieme ad una messa a punto autosterzante vento-vane. Utilizzare un'attrezzatura pilota automatico e radar elettronico se lo può permettere. Ottenere una parabola satellitare per la televisione e l'accesso al computer. Collegare un citofono e la rete di musica in tutta la barca.

Consigli e avvertenze

  • equipaggiare personalizzate la vostra barca in base alle vostre esigenze e preferenze.
  • Imparare a nuotare e studiare tecniche di sopravvivenza acqua prima di allestimento e l'utilizzo di una barca.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com