Come comprare una macchina Pistone Ring Set

   November 21

In ogni macchina, ci sono una moltitudine di tenuta e guarnizioni che possono sembrare insignificanti a prima vista. Tuttavia, ognuno di questi sigilli hanno la finalità molto impegnativo di mantenere la vostra auto in esecuzione sotto pressione. fasce elastiche sono uno dei gruppi più importanti di foche, e si può praticare un po 'di fai da te di riparazione auto con l'acquisto di una nuova serie di anelli.

istruzione

1 Leggere il manuale di riparazione auto e iniziare a smontare il motore per accedere ai cilindri.

2 Rimuovere e pulire i cilindri a kerosene. Come si sta rimuovendo le vostre vecchie fasce elastiche, assicurarsi di mantenere almeno una di ogni tipo di fascia elastica intatto, per omogeneità di confronto. La vostra auto è dotato di due anelli di compressione ed un anello di tenuta olio in ogni pistone, in modo da essere sicuri di mantenere almeno uno di ciascuno.

3 Consultare il manuale di riparazione auto o un tecnico di riparazione auto per vedere che cosa gli anelli del pistone è necessario per rispondere alle specifiche di fabbrica. Questo sarà espresso come numero parti.

4 Chiamate il vostro negozio di ricambi auto locale con il numero di parte per controllare prezzi e disponibilità. Non basta controllare i nuovi anelli contro quelli che rimosso dal pistone, in quanto vi possono essere differenze non si notano.

5 Confronta i prezzi on-line. La maggior parte dei negozi di auto leader hanno siti web che vi permetterà di controllare i loro prezzi againts concorrenti. È inoltre possibile trovare un negozio di proprietà privata ricambi auto che offre.

6 Contattare il rivenditore più vicino della vostra marca di autovettura. Avranno le raccomandato fabbrica fasce elastiche per la vostra marca e il modello.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com