Come Ancorare la Sirius S50 Con l'Executive Home Boombox

   October 13

La Sirius S50 è un apparecchio radio portatile in grado di accedere alla rete e l'uscita Sirius il segnale radio in modo che possa essere ascoltata con le cuffie normali. E 'anche possibile utilizzare la Sirius S50 come fonte audio per una specifica marca di Sirius boombox nota come Executive Home Boombox. Inserendo la S50 in questo dispositivo, o "aggancio" è la S50 può servire come fonte di intrattenimento audio in una posizione casa o in ufficio.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo di alimentazione alla porta di alimentazione sul retro della Executive Home Boombox, quindi collegare l'altra estremità ad una presa a muro.

2 Inserire il cavo per l'antenna nella porta antenna sul retro della Executive Home Boombox. Posizionare l'antenna davanzale più vicino ad una finestra come possibile. Se la posizione del vostro Executive Home Boombox permette di essa, ponendo l'antenna al di fuori di una finestra o su un tetto fornisce il segnale radio ottimale.

3 Posizionare la radio S50 al centro culla, facendo in modo che lo schermo della radio è visibile quando guardando la parte anteriore della Executive Home Boombox. La S50 deve essere inserito in modo che i connettori di collegamento sul Executive Home Boombox si inseriscono all'interno della radio S50.

4 Premere il tasto "Power" situato sulla parte anteriore della Executive Home Boombox sotto il diffusore sinistro. Se il display sulla parte frontale della radio S50 si accende, poi si è correttamente agganciato alla radio S50 con l'Executive Home Boombox.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i pulsanti funzione sul cerchio sul fronte dell'unità, insieme con i tasti sotto il diffusore destro, per controllare il funzionamento della radio S50, come play, stop, avanzamento rapido e pausa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com