Requisiti di base per un sistema home theater audio

   October 16

Requisiti di base per un sistema home theater audio


Con un sistema home theater di base o estesa, si può avere un forte, luminoso e altrimenti come al cinema esperienza di visione di film nel proprio salotto. Buone sistemi sono disponibili, che vanno a prezzo dal relativamente poco costoso $ 500 al top-shelf $ 75.000. Ma indipendentemente dal prezzo, tutti i sistemi audio home theater adeguati condividono alcune caratteristiche di base.

Ricevitore audio-video

Se il volto del sistema di media home theater è una grande televisione, il cuore di tutto è il ricevitore audio-video. Questo dispositivo modesto dall'aspetto collega a tutti gli altri componenti del sistema, decodifica i segnali audio dagli ingressi quali lettori DVD e amplifica l'uscita audio verso diffusori lungo più canali per creare surround. ricevitori AV standard hanno cinque canali di amplificazione audio, chiamate audio 5.1 per cinque altoparlanti e un subwoofer (che riceve un canale a bassa frequenza da un'uscita a livello di linea). Connessioni standard includono High Definition Multimedia Interface (HDMI), video component, S-video e audio digitale e analogico.

Altoparlanti

Requisiti di base per un sistema home theater audio

Piccoli altoparlanti come questi sono spesso meno costosi rispetto alle grandi diffusori a torre.

Il numero di altoparlanti che compongono il muscolo del sistema home theater audio è correlato al numero di canali di amplificazione audio. I ricevitori 5.1 consentire a sinistra, destra, centro, surround sinistro e diffusore surround destro, mentre 7.1 altoparlanti hanno anche canali per il surround posteriore sinistro e surround posteriore destro. Anche se il modello one-altoparlante per canale è di serie, alcune persone instradare un singolo canale in due altoparlanti per un'esperienza audio più ricca. Ci sono molte varietà di altoparlante. diffusori a torre riprodurre un ampio spettro di frequenze a causa delle loro dimensioni, ma piccoli diffusori sono spesso meno costosi e più facile da integrare nella decorazione esistente. In-parete e da soffitto altoparlanti sono facili da nascondere, e alcuni altoparlanti esterni sono anche progettati per assomigliare pareti e fioriere.

Subwoofer

Subwoofer coprono la gamma a bassa frequenza di audio, di solito tra 20 e 200 Hz. In un sistema home theater, con un subwoofer consente un profilo audio più grande e più ricco con altoparlanti piccoli. Un sistema home theater di base utilizza solo un subwoofer, collocato da qualche parte vicino alla parte posteriore della disposizione degli altoparlanti e nascosto sotto un mobile; tuttavia, non è insolito per i sistemi fantasia per includere due.

cavi

Senza la giusta quantità e tipi di cavi, il sistema home theater è semplicemente una collezione di fermacarte costosi. La quantità e il tipo dipenderanno dal tipo di ricevitore AV avete. Con ingressi analogici multicanale per il suono surround, i cavi e gli ingressi sono colorati e marcati L, R, SR, ecc per sinistra, destra, surround destro. collegamenti audio digitali hanno un unico connettore per più canali surround. cavi HDMI supportano sia audio e video HD HD.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com