Come sostituire un interruttore di accensione su una 94 Camaro

   August 30

Come sostituire un interruttore di accensione su una 94 Camaro


interruttore di accensione del tuo Camaro è un pezzo fondamentale di attrezzature della vettura. La chiave è rivolto a diverse posizioni nel bicchiere, che si trasformano varie parti elettriche della vettura e si spegne. Quando l'interruttore è in posizione "Start" e tenuto in posizione, il motorino di avviamento è inserito, quindi l'interruttore è tornato a "Run". Altre posizioni possono attivare gli accessori o spegnere il motore. La maggior parte delle auto vanno tutta la loro vita senza bisogno di un interruttore di accensione sostituito, ma se non riesce, l'auto non si avvia.

istruzione

1 Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Questo dovrebbe essere il primo passo in ogni riparazione auto coinvolge elettronica, in quanto impedisce passaggio di corrente.

2 Rimuovere il volante e l'interruttore degli indicatori di direzione, quindi rimuovere il coperchio del piantone dello sterzo di plastica. Rimuovere il ginocchio rafforzare con un cacciavite e una chiave esagonale da 7 mm. Scollegare il connettore defogger.

3 Trovare e scollegare il connettore con due fili gialli. Questo è il cablaggio per gli airbag.

4 Svitare e rimuovere il deflettore. Si è tenuto in posizione da due dadi 10 millimetri. Tirare i dispositivi di fissaggio di collegamento per la protezione in plastica, e rimuoverli.

5 Pop il cofano, e rimuovere i bulloni che fissano il piantone dello sterzo. Premere il freno, e scollegare il connettore interruttore del freno e il connettore luci di emergenza. Sostenere la colonna, e rimuovere le due viti 13 mm che collegano la colonna al cruscotto. Abbassare la colonna per accedere ai due connettori per l'interruttore di accensione, e scollegarli.

6 Svitare le viti 8 mm che fissano l'interruttore di accensione e rimuoverla. Far scorrere il nuovo interruttore in posizione e prendere il perno di fissaggio fuori dal nuovo interruttore. Girare la chiave di tutte le posizioni per verificare le opere di commutazione prima di reinstallare la colonna.

7 Far scorrere la colonna al suo posto, e ricollegare ogni connessione. Serrare tutti i bulloni per la loro coppia in fabbrica specificato. Ricollegare il cavo della batteria, e testare l'elettronica in macchina per assicurarsi che tutto funzioni ancora.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com