Come riparare una tastiera del telefono cellulare

   August 25

Come riparare una tastiera del telefono cellulare


tastiera del telefono cellulare spesso non riescono a causa di cattiva gestione. Ma molte volte non riescono solo perché sono utilizzati ripetutamente e di tutti i giorni. Può iniziare come un singolo tasto che inizia malfunzionamento, ma nel tempo, se non curata tempestivamente, l'intera tastiera inizierà a usura. Non vi è alcuna soluzione semplice per una tastiera rotta. Il modo migliore è quello di smontare il telefono cellulare e sostituire la tastiera manualmente. Fortunatamente, è possibile trovare una tastiera per quasi ogni cellula telefono marca e il modello on-line (vedi Risorse).

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare, posizionare il telefono verso il basso, e quindi rimuovere il cover posteriore del telefono cellulare. Rimuovere la batteria dal suo vano e metterlo da parte.

2 Rimuovere tutte le viti a testa Phillips dal pannello posteriore del telefono cellulare. Ciò include tutte le viti che si trovano all'interno del vano batterie.

3 Inserire una chitarra selezionamento nella piega lungo il bordo esterno del telefono cellulare che separa il pannello frontale e posteriore. Il tuo lavoro su tutto il telefono cellulare fino a quando il pannello frontale è separato dal telefono. Rimuovere il pannello anteriore.

4 Togliere il coperchio della tastiera. A seconda del modello di telefono cellulare, potrebbe essere necessario fare leva con un plettro per chitarra. Una volta rimosso, rivelerà la tastiera stessa. Scollegare il cavo della tastiera dal telefono, e quindi rimuovere la tastiera dal telefono cellulare.

5 Ripetere questa procedura in ordine inverso per installare la tastiera di sostituzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com