Come ottenere bolle di aria fuori di schermo per il telefono

   October 7

Come ottenere bolle di aria fuori di schermo per il telefono


Un telefono cellulare può essere un grande investimento per alcune persone, in modo da accessori come una protezione per lo schermo possono essere acquistati per proteggere meglio il telefono. La protezione dello schermo riduce il rischio di graffi che si verificano. E 'generalmente un foglio adesivo trasparente che si stabiliscono sulla parte superiore dello schermo, ma quando non è applicata correttamente, bolle d'aria può formare sotto il lenzuolo. Ci sono modi per rimuovere le bolle d'aria.

istruzione

1 Individuare eventuali bolle d'aria nella parte centrale dello schermo e lavorare su una bolla d'aria alla volta con un bordo carta di credito prima di passare a bolle d'aria si trova sul bordo dello schermo.

2 Tenere la carta di credito in mano con il lato minore lunghezza che punta verso l'esterno dalla mano. Angle come una pala da neve con il palmo rivolto verso il basso.

3 Utilizzare la carta di credito e spingere lentamente verso il basso e in avanti sul bordo della bolla d'aria verso il bordo più vicino del telefono. Continuare questo processo, come si vede la bolla d'aria si muove più vicino al bordo, fino a quando non viene rimosso.

4 Rimuovere le bolle d'aria che appaiono sul bordo del protettore mettendo nastro adesivo sulla sezione e lasciando 1 pollice di nastro per appendere il bordo della superficie del telefono.

5 Piegare la fine del nastro appeso sotto in modo da avere una scheda che non si attacca.

6 Afferra la linguetta e tirare fuori e fino a rimuovere la bolla d'aria sul bordo. Rimuovere il nastro. Continuare questo processo se bolle d'aria supplementari devono essere rimossi dal bordo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com