Come lavare una macchina nera

   September 28

Per lavare una macchina nera richiede un tocco speciale. Dirt si presenta più facilmente, e quei segni di turbolenza maledetti impazzire, ne sono sicuro. Ma se non si vuole pagare 40 $ ogni settimana per ottenere la vostra auto lavata al lavaggio auto (in realtà a metà lavati perché non fanno quasi il lavoro che dovrebbero), quindi prestare attenzione qui. Ecco come lavare una macchina nera a casa.

istruzione

1 TEMPERATURA. Prima di tutto, per lavare una macchina nera, assicuratevi di lavarlo in una giornata fredda. Se si tratta di una giornata calda, attendere che il sole va giù, almeno. Parte del problema con la vernice nera è che è assorbe la maggior parte del calore del sole, e parti di tali marchi turbolenza è vernice di fusione e in movimento.

2 Riempi il tuo secchio. Avere il secchio pronto con il lavaggio Turtle Wax prima di iniziare a bagnare giù la macchina. Idealmente, questi passaggi dovrebbero essere fatti uno dopo l'altro.

3 WETDOWN. L'altra grande cosa che causa quei segni circolari schifosi è sporco sempre spinto nella vernice, come si lava. Quindi trasformare il vostro tubo sul "doccia". NON usare getti d'eccezione per le gomme. Devi spendere un po 'di più sul lavaggio per lavare correttamente una macchina nera. Spruzzare sopra almeno due volte.

4 LAVAGGIO. Lavare delicatamente con i guanti mano in un movimento circolare. Non c'è bisogno di spingere A TUTTI. Ora si sta andando ad ottenere alcuni segni circolari, ma questo non mancherà di tenere i segni circolari sulla superficie, dove possono essere lucidati in fase di cera. Se avete un po 'di sporco che proprio non vuole scendere, entrare in stretto e utilizzare le dita per separare la sporcizia o sporcizia dalla vernice senza strofinare duro. Che appena spinge sporcizia.

5 SECCO. Shammies sono buoni perché assorbono acqua abbastanza bene. Dab, non strofinare. Posizionare il scamosciata verso il basso e portarlo dritto back up. Ottenere tutta l'acqua fuori della vettura è possibile, poi lasciare il resto asciugare all'aria. Non strofinare a secco.

6 CERA. Si cera l'auto in movimento stesso di quello che lavata. Circolare, seguendo lo stesso schema. Si sta andando ad essere lucidatura due volte. La prima volta sopra, si dovrebbe ottenere un bel velo di cera bianca. Lasciate riposare e legame nei segni circolari per uniformare la vernice. Dopo che la cera si è asciugata, che dovrebbe essere di circa 10 minuti, la seconda pelle di bufalo è un po 'più profonda, a spingere che la cera nelle segni circolari e ottenere la schiena nera. Il modo per propriamente appassionato è quello di strofinare (questo è il tempo solo sarete davvero RUB) in un movimento circolare, leggermente, fino a quando non si può vedere la cera sulla superficie della vettura più e la macchina comincia ad assumere che si brillare abituati a vedere solo dopo si paga quei dumdums tuo $ 40 buxx. Bene, ora, si può dire em, "Sei licenziato!"


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com