Come sono stati stato frontiere Formata Prima GPS?

   October 24

Come sono stati stato frontiere Formata Prima GPS?


Oggi, il Global Positioning System consente a chiunque con un ricevitore per determinare la sua posizione per pochi metri, ma la navigazione non è stato sempre così facile. Geometri stabiliti i confini degli stati degli Stati Uniti molto prima che questi strumenti avanzati erano disponibili, tracciando confini territoriali che sarebbe durato per centinaia di anni. I metodi utilizzati per stabilire i confini varia da stato a stato, e alcune imprecisioni nel sistema hanno causato mal di testa più di un secolo più tardi.

fiumi

Un metodo comune per determinare i confini di stato, in particolare nella parte orientale del paese, è stato quello di usare i fiumi. I fiumi Mississippi e Ohio separano un certo numero di stati su tutta la lunghezza dei loro confini, e numerosi corsi d'acqua più piccoli servono confini come parziali, come il fiume Perdido separano la penisola della Florida del sud dell'Alabama. Dove la linea di demarcazione effettiva tra gli stati esiste dipende da trattati e leggi locali. Alcuni stati divisi la giurisdizione di un fiume che divide a metà, mentre gli altri membri mantengono il pieno controllo del corso d'acqua fino a che non tocchi più confini dello stato. In alcuni casi, rivendicazioni legali su chi controlla realmente il corso d'acqua possono ancora essere turbati centinaia di anni dopo la costituzione del confine.

Limiti e confini

Nella metà orientale del paese, geometri designati molti confini statali che utilizzano un sistema chiamato "limiti e confini." Questo sistema comporta partendo da un punto di riferimento noto, a seguito di una strada, caratteristica naturale, o bussola per il prossimo punto di riferimento, e regolando naturalmente da li. Questo sistema ha portato ad una serie di contestazioni nel corso degli anni, come i punti di riferimento in questione sarebbero decadere o alle voci bussola si rivelerebbe difettoso, alterando il corso dei confini.

Township e Range

Nella parte occidentale degli Stati Uniti, un miglioramento del sistema di rilevamento ha portato ai confini dritto con un minor numero di irregolarità. Il sistema "Township e Range" comporta la posa paese in una griglia, impostando nord-sud ed est-ovest linee di base, e misurando appezzamenti di terreno da questi punti noti. Parte della ragione di questo sistema fiorì era perché gli Stati Uniti distribuito molti di questi pacchi per aspiranti coloni, al fine di incoraggiare la migrazione verso l'Occidente, e quando il paese intagliato nuovi stati fuori dai territori, semplicemente li divise lungo questi pulite, linee della griglia stabiliti.

controversie

Imprecisioni nella posa di fuori dei confini di stato, in particolare nella metà orientale degli Stati Uniti, hanno portato a battaglie legali e la tensione che dura da secoli. Molti stati hanno contestato le aree ai loro confini, sostenendo che gli errori nelle prime indagini hanno portato a territorio erroneamente contrassegnato come uno Stato vicino. Tennessee e Georgia hanno avuto una disputa di lunga data su una parte del fiume Tennessee spartiacque, e nel 2012, una ri-rilevamento GPS avanzata della linea tra Nord e Sud Carolina passati 93 proprietà da uno stato all'altro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com