Come controllare il livello dell'olio nel una Suzuki Marauder 1999

   October 26

Controllo del livello dell'olio del Malandrino prima di lasciare la sicurezza della vostra strada privata dovrebbe essere un passo importante sulla vostra lista di controllo pre-guida. Anche se Suzuki progettato 805cc motore bicilindrico a V del Maurauder a sopportare lunghe miglia di guida autostrada, il motore si basa su una costante fornitura di olio per lubrificare i componenti interni. Rotolando lontano da casa con un motore di olio-fame è una causa sicura di costose riparazioni. Fortunatamente, Suzuki ha costruito una spia livello dell'olio nel lato sinistro del motore per consentire al pilota di controllare il livello dell'olio senza utilizzare un unico strumento.

istruzione

1 Scaldare l'olio del motore. Avviare la moto e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti. olio del motore espandersi leggermente come scalda, fornendo una lettura accurata della quantità di olio con il motore in condizioni operative. Spegnere il motore e spegnere il motore una volta che l'olio è riscaldato.

2 Stare alla sinistra della moto e individuare il round-livello dell'olio di vista di vetro sul coperchio del motore sinistro. Crouch leggermente verso il basso per ottenere una migliore visione del vetro spia.

3 Premere il motociclo, ponendo una mano sul manubrio sinistra e l'altra sul telaio del motociclo. Mantenere il motociclo in posizione come spia livello dell'olio riempie con olio. Prendere nota di dove il livello dell'olio si trova tra i segni indicatori superiore e inferiore sul vetro vista. Il livello dell'olio deve essere centrato tra i due marchi.

4 Abbassare la moto sul suo cavalletto. Aggiungere una piccola quantità di olio nel motore attraverso il riempimento olio sul lato destro del motore per aumentare il livello dell'olio se necessario. Abbassare il livello dell'olio con una pompa a mano per aspirare l'olio in eccesso attraverso il riempimento olio.
Controllare nuovamente il livello dell'olio per garantire che il motore viene riempito con la quantità ottimale di olio prima di salire in moto.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico o un assistente tenere la moto in posizione verticale se non si sente che si può sollevare e tenere la moto da soli.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com