Che tipo di fluido di trasmissione Esiste una Nissan Sentra prendere?

   August 12

E 'raccomandato da Nissan per avere fluido di trasmissione del Sentra ispezionato ogni 3.000 miglia, o una volta al mese, e svuotato e riempito con il corretto fluido di trasmissione ogni 30.000 miglia.

Tipo di trasmissione Fluid

Il tipo di fluido di trasmissione che Nissan raccomanda per il Sentra è fluido Dexon II cambio automatico o uguale. È possibile trovare questi fluidi in un negozio o on-line ricambi auto locale.

Controllo dei livelli ATF

L'asta di livello, nella parte posteriore destra del motore, indica se la tua Sentra ha abbastanza ATF. Controllare il livello del liquido in tutta Sentra è in esecuzione alla normale temperatura di esercizio. Inoltre, un lato ha una scala COLD e l'altro ha una scala HOT di offrire una lettura della temperatura del cambio. Il fluido è considerato caldo dopo la vettura è stata guidata in autostrada per 15 miglia.

Aggiunta di ATF

Il fluido viene aggiunto attraverso il tubo astina metallica. Rimuovere l'asta di livello e inserire un tubo o un imbuto per ATF per versare attraverso. Assicurarsi che il Sentra è in esecuzione mentre si sta aggiungendo l'ATF. L'ATF deve raggiungere il segno FULL, o tra i marchi H e L, sull'astina. Non riempire eccessivamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com