Come scegliere un microfono per Podcasting

   September 17

Come scegliere un microfono per Podcasting


Podcasting sta diventando tutta la mania in questi giorni, con tanti metodi semplici ed autoesplicativi per creare uno per te. Se sei una persona che si sente lui o lei ha qualcosa da dire, il sorteggio potrebbe diventare una tentazione troppo forte. Prima di intraprendere condividere la vostra voce con il mondo, si desidera avere una buona attrezzatura per garantire la qualità della presentazione. Il primo, microfoni.

istruzione

1 Un microfono è quello che ottiene la vostra voce sul file audio. È sempre possibile utilizzare il microfono incorporato nel computer, ma se si desidera qualcosa con una qualità superiore, si potrebbe voler guardare in un dispositivo esterno. In primo luogo, decidere se si desidera un microhpone condensatore o un microfono dinamico.

2 Come scegliere un microfono per Podcasting

Un microfono a condensatore cattura l'audio utilizzando un capacitator, come la piastra capacitator si muove in risposta alle onde sonore. Questo tipo di microfono richiede una batteria o fonte di energia per funzionare, ma ha una risposta in frequenza molto ampia.

3 Come scegliere un microfono per Podcasting


Un microfono dinamico sfrutta effetti elettromagnetici. Essi sono di solito meno costosi e hanno la capacità di venire in modo più miniatura, dimensione conveniente. Tuttavia, il lato negativo è che la qualità del suono è inferiore perché la frequenza non è così buona.

4 Come scegliere un microfono per Podcasting


Un'altra opzione da considerare è se si desidera che il microhpone sia omnidirezionale o Cardoid. Omnidirezionale significa che il microfono capta i suoni provenienti da tutte le direzioni; Cardoid significa che il suono viene principalmente prelevato da destra di fronte al microfono. microfoni Cardoid sono di solito utilizzati per la radio, ma quelli omnidirezionali potrebbe essere grande per il podcasting, soprattutto se ci sono molte persone che parlano in una volta, utilizzando un microfono.

5 Come scegliere un microfono per Podcasting


Qualcuno raccomanda di acquistare una di queste cuffie microfono. Se si ottiene uno con una connessione USB, è super conveniente, come hai appena messo su la testa e collegarlo al computer.

6 Dopo aver preso in considerazione tutte le opzioni, andare su internet e fare qualche confronto dei prezzi. In questo modo è possibile trovare le condizioni migliori per il vostro nuovo microfono. In sostanza, come con tutti i negozi, si vuole trovare la migliore qualità che si inserisce all'interno del vostro budget ideale.

Consigli e avvertenze

  • Se non sei super-interessati con la qualità del suono, la maggior parte dei Mac sono dotati di un microfono interno, che dovrebbe facilmente ottenere il lavoro fatto se si è solo il podcasting per uso personale.
  • Un problema podcaster incontrano è che il loro suono 'p', mentre parla, crea un effetto di scoppio che può essere fonte di distrazione. Questo può essere contrastato con l'acquisto (o la creazione) di un filtro pop. Questo è importante perché il rumore di scoppio non può essere modificato in post-produzione. In sostanza, il filtro pop si assicura che le forze di "vento" assosciated con il nostro discorso normale non viene registrato.
  • Fate la vostra ricerca e chiedere in giro prima di acquistare un microfono. Se siete seriamente di podcasting, un buon microfono che si adatta alle vostre esigenze particolari sarà un investimento utile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com