Come installare Aria applicazioni su una scheda SD

   November 19

Quando si installa applicazioni sul HTC Aria, essi vengono salvati automaticamente nella memoria interna del dispositivo. Questo va bene in un primo momento, ma dato che l'Aria ha solo 384 MB di memoria e solo una parte di questa è disponibile per le applicazioni, è possibile trovare rapidamente il dispositivo a corto di memoria e la sofferenza nella sua performance. L'Aria offre un ambiente menu che spostare le applicazioni su una scheda di memoria installata, dove è ancora possibile accedervi, ma dove non occupano memoria del dispositivo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu", che si trova sotto il display LCD, per visualizzare il menu pop-up. Toccare "Impostazioni," che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.

2 Far scorrere il dito verso l'alto sullo schermo per scorrere il menu "Impostazioni". Trova l'opzione di menu "Applicazioni" e toccarla. Quindi tocca "Gestisci applicazioni" per far apparire un elenco di tutte le applicazioni presenti sul Aria.

3 Premere il pulsante "Menu" e toccare "Ordina per dimensione", dal momento che le applicazioni saranno inizialmente caricare senza alcun ordine reale. Se si preferisce organizzare le applicazioni in ordine alfabetico, premere "Menu" e poi toccare il pulsante "az".

4 Scorrere l'elenco delle applicazioni fino a trovare quello che si desidera spostare sulla scheda SD. Toccare l'applicazione che si desidera spostare sulla scheda SD.

5 Toccare il pulsante "Sposta in scheda SD", situata al centro della pagina dell'applicazione, proprio sotto la dimensione del file. Dopo pochi secondi "Sposta su scheda SD" cambia in "Sposta su telefono", ea quel punto la vostra applicazione è sulla scheda SD.

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione deve essere programmato per essere in grado di eseguire dalla scheda SD. Se il pulsante "Sposta in scheda SD" è in grigio, l'applicazione non è in grado di essere spostato sulla scheda SD.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com