Come registrare le conversazioni telefoniche sul tuo Droid

   July 17

Come registrare le conversazioni telefoniche sul tuo Droid


È possibile utilizzare lo smartphone Droid di gestire molte attività nella vostra vita professionale e personale. Registrazione video, la navigazione in Internet e la gestione di un hotspot Wi-Fi sono tutte le funzioni del sistema operativo Android rende possibile. Quando si spendono un sacco di tempo a parlare sul vostro Droid, non si può ricordare ogni dettaglio di una conversazione importante. Android risolve questo problema con un software che registra le chiamate telefoniche. Registrazione telefonate senza dire chi stai parlando è illegale, in modo sempre usare call-software di registrazione legalmente.

istruzione

Total Recall

1 Scarica il Total Recall Recorder da Android Market sul vostro smartphone. Avviare il registratore dopo che scarica.

2 Toccare "Impostazioni" e selezionare la casella accanto a "Enable Total Recall" per attivare le registrazioni automatiche di tutte le chiamate in entrata e in uscita del Droid.

3 Toccare "La voce di Record parte" per consentire la registrazione di entrambi i lati di conversazioni in Total Recall. Total Recall funziona automaticamente in background e salva le registrazioni come file 3GP sulla scheda SD.

Auto Call Recorder

4 Scarica Auto Call Recorder gratuitamente da Android Market. Installare il programma sul vostro smartphone.

5 Avviare Auto Call Recorder, e toccare "Impostazioni" per abilitare la registrazione delle chiamate e la registrazione a due vie. Tutte le chiamate inizierà automaticamente la registrazione quando inizia la chiamata.

6 Toccare "Usa microfono" per disattivare questa funzione di default se le registrazioni sul telefono sono distorte o se viene registrato un solo lato della conversazione.

voce di Google

7 Scarica il programma di Google Voice da Android Market sul vostro Droid. Avvia Google Voice, e selezionare il vostro account Google alla schermata di accesso o toccare "Crea un account".

8 Premere il tasto "4" sul tastierino numerico del droide durante una chiamata per avviare la registrazione. Google Voice registra solo le chiamate in arrivo, ma se il servizio di cella include tre vie di chiamata, è possibile chiamare il vostro Droid da un altro telefono e poi aggiungere un'altra riga alla conversazione, che è possibile registrare.

9 Visita google.com/voice, e accedere al proprio account Google voce. Fai clic su "Registrazioni" per accedere registrato conversazioni.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modelli Droid, come il Droid X, usano una versione proprietaria di Android che non consente la registrazione di chiamata a due vie dal portatile. Per questi telefoni, è necessario usare Google Voice.
  • Google Voice consente al chiamante sapere che si sta registrando la conversazione quando si preme "4" sul tastierino numerico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com