Come utilizzare la carta microSD nel Blackberry 8800

   July 28

Il BlackBerry 8800 dispone di uno slot microSD che consente a un utente di aggiungere supporti rimovibili in forma di una scheda microSD per i loro telefoni intelligenti BlackBerry. Il BlackBerry 8800 offre anche la possibilità di inserire la microSD senza rimuovere la batteria o spegnere il portatile. Gli utenti possono aggiungere film, musica, foto e altri dati per il loro BlackBerry 8800 utilizzando lo slot per schede microSD rimovibile.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio posteriore del BlackBerry 8800 per accedere al supporto della batteria e la scheda microSD.

2 Far scorrere il supporto microSD verso la parte superiore del dispositivo. A questo punto è possibile capovolgere il supporto fino ad una posizione eretta.

3 Inserire la scheda microSD con i contatti rivolti verso il basso e verso l'interno. Una volta che il titolare microSD è stato chiuso, i contatti non dovrebbero più essere esposti.

4 Chiudere il vano e slittare nella direzione opposta per bloccarlo nuovamente.

5 Mettere il coperchio posteriore posteriore del telefono. Una volta che il telefono ha iniziato di nuovo, verrà richiesto se si desidera utilizzare la microSD come dispositivo di memorizzazione di massa dei media. Selezionare "Sì" tra le opzioni. Quando si collega il BlackBerry al computer tramite cavo USB di nuovo, si avrà la possibilità di trasferire foto, film e musica direttamente alla scheda. Il vostro BlackBerry sarà situato sotto "Dispositivi con archivi rimovibili" in "Risorse del computer".

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che la microSD è rimovibile, è anche possibile collegare direttamente al computer utilizzando un lettore di microSD USB o una scheda SD per trasferire dati e file per il vostro BlackBerry.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com