Come scollegare un allarme Viper Car

   September 30

Come scollegare un allarme Viper Car


Se l'allarme auto si spegne continuamente o si wantto sostituirlo con un allarme di diverso, è necessario scollegare l'unità corrente. Anche se si potrebbe prendere il vostro veicolo ad un meccanico locale per scollegare l'allarme, è possibile risparmiare qualche soldo facendo il lavoro da soli. Se si dispone di un antifurto per auto modello Viper, il modo più semplice per staccare l'allarme e impedire che suono comporta la rimozione del fusibile.

istruzione

1 Controllare la scatola dei fusibili in auto per individuare il fusibile per il sistema di allarme. Scatole dei fusibili sono solitamente situati in due punti in un veicolo: sia sul lato sinistro del bordo laterale cruscotto del guidatore (di solito dietro un pannello) o sotto il cofano del veicolo, sul lato del conducente della vettura. Non ogni macchina ha due scatole, e non tutte le auto li ha in questi luoghi. Se non siete sicuri della posizione del fusibile di allarme, controllare il manuale del vostro proprietario.

2 Rimuovere il fusibile con l'etichetta "allarme" con un paio di pinze ad ago. Le etichette in genere hanno una disposizione a griglia che corrisponde al posizionamento fusibile. Alcune scatole di fusibili contengono estrattori fusibili - dispositivi realizzati appositamente per rimuovere il tipo di fusibile che hai nella tua scatola dei fusibili. Se la scatola fusibili contiene un estrattore, utilizzarlo per rimuovere il fusibile. Se non si dispone di un estrattore fusibile e non si desidera utilizzare pinze ad ago, è possibile scegliere di utilizzare le dita o un paio di pinzette pure.

3 Sostituire il fusibile quando si è pronti a ricollegare l'allarme

Consigli e avvertenze

  • Un allarme che suona costantemente potrebbe indicare un problema con il sistema di allarme; ha ha guardato a da un meccanico professionista.
  • tipi fusibile può variare a seconda della marca e del modello del veicolo. auto vecchie avevano fusibili in vetro, mentre le auto più recenti hanno colorato coperchi dei fusibili in plastica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com