Come controllare il livello dell'olio in una Suzuki 1993 GSX600F Katana

   September 19

Come controllare il livello dell'olio in una Suzuki 1993 GSX600F Katana


Mantenere la giusta quantità di olio nel motore della vostra 1993 Suzuki GSX600F Katana è fondamentale per il suo funzionamento. Questo olio lubrifica le varie parti in movimento all'interno del motore, riducendo l'attrito e calore come cappotti questi componenti. Controllo del livello dell'olio del Katana viene fatto attraverso un tondo spia dell'olio sul lato destro del motore.

istruzione

1 Riscaldare il motore e il suo petrolio. Avviare la moto, permettendogli di girare al minimo per cinque minuti. Spegnere il motore e il resto la moto sul cavalletto calcio.

2 Inginocchiatevi alla destra della moto, posizionando stessi in modo che coperchio frizione del motore è visibile. Individuare spia olio sul fondo del coperchio della frizione sul lato destro del motore. La spia è contrassegnato con un segno superiore e inferiore, che indica gli stati pieni e aggiungere olio del motore, rispettivamente.

3 Afferrare la moto dal lato destro del manubrio e telaio. Tirare il moto verso di sé per sollevarlo in posizione verticale, consentendo la spia dell'olio da riempire.

4 Prendere nota del livello dell'olio all'interno della spia di livello tra i due marchi. L'olio deve essere riempito al centro del vetro spia. Abbassare lentamente la parte posteriore del motociclo sul suo cavalletto.

5 Aggiungere l'olio nel motore attraverso il bocchettone di riempimento olio sul coperchio frizione per aumentare il livello dell'olio. Usare un imbuto per aggiungere piccole quantità di olio alla volta per aumentare gradualmente il livello dell'olio come necessario per portare il livello al centro della spia dell'olio. E 'meglio aggiungere un po' e ricontrollare più volte rispetto a riempire eccessivamente il motore.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico o un assistente sollevare la moto in posizione verticale se si è a disagio con il sostegno della moto da soli.
  • Non allarmatevi se il livello dell'olio è al di sopra del centro del vetro spia olio, fino a quando l'olio non riempie completamente. Se il livello dell'olio è troppo alto, sifone piccole quantità di olio fuori dal bocchettone di riempimento dell'olio del coperchio frizione fino a che il livello dell'olio si è ridotto.
  • Sempre scaldare la moto prima di controllare il suo petrolio. Un motore freddo non fornirà una lettura accurata del livello dell'olio e può causare riempire troppo il motore.
  • Non riempire troppo il motore. Riempimento eccessivo può causare l'olio in eccesso di fuoriuscire dal basamento del motore e nel filtro dell'aria. Se il livello dell'olio è pari o vicino alla boa di bolina sul vetro di vista, sifone piccole quantità di olio fuori dal bocchettone di riempimento dell'olio del coperchio frizione fino a che il livello dell'olio si è ridotto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com