Come sbloccare un ZTE MF626

   November 20

Il ZTE MF626 è un modem 3G a banda larga fornita da T-Mobile. Esso consente di accedere a Internet da qualsiasi luogo. Con esso, si ha la possibilità di navigare sul Web, controllare la posta elettronica e guardare film on-line. Se avete recentemente acquistato, il modem ZTE può aver bloccato a una rete specifica. Per sbloccare il modem ZTE per la rete, è necessario portare al proprio operatore di rete. Il socio sarà registrarlo con la rete in modo che sia pronto per l'uso. Questa è un'opzione necessaria quando si desidera utilizzarlo in un'altra rete.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio servizio di modem fornire o visitare il suo negozio. Portate la vostra ricevuta e la prova del contratto, insieme con il modem.

2 Chiedi un socio per sbloccare il modem ZTE 3G alla rete. Il socio esaminerà il contratto per determinare il metodo da utilizzare. Sbloccare il modem ZTE sotto contratto è diverso lo sblocco senza un contratto.

3 Pagare le tasse associate alla sbloccare il modem. Le tasse possono costano meno se non si è con un contratto.

4 Firmare qualsiasi documentazione necessaria. Chiedete copie del lavoro di ufficio firmato. Il lavoro di ufficio mostra prova che il socio sbloccato e registrato il modem 3G con la rete.

Consigli e avvertenze

  • Hai bisogno di essere su un piano dati per utilizzare il modem ZTE.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com