Come rimuovere una ruota di scorta da un camion Chevy

   December 22

Se si dispone di una gomma a terra sul vostro camion Chevy che deve essere sostituito o se si vuole installare un gancio di traino aftermarket, si sta andando ad avere per rimuovere la ruota di scorta. Montato sotto il letto, la ruota di scorta sul pick-up Chevy richiede la connessione di componenti di estensione, al fine di accedere al meccanismo di cricchetto e quindi attivarlo. Sapendo come rimuovere e installare un pneumatico di ricambio su qualsiasi veicolo è sempre una buona idea prima che sia necessario in caso di emergenza. La sostituzione di un pneumatico è mai divertente, ma se si deve imparare a rimuovere la ruota di scorta nel processo, è solo andare a prendere più tempo e rendere il compito più frustrante.

istruzione

1 Individuare il pneumatico e chiave inglese kit di strumenti di scorta (equipaggiata con il camion Chevy) dietro il sedile del passeggero. Su una panchina, inclinare il sedile in avanti e spostarlo completamente verso la parte anteriore del veicolo per l'accesso al kit. Su extra-cabina camion Chevy, è necessario sollevare il sedile posteriore verso l'alto in posizione sollevata per accedere al kit attrezzi.

2 Allentare il bullone di fissaggio ruotando la manopola di selezione in senso antiorario. Allentando vi permetterà di far scorrere il kit di strumenti da sotto la vite di fissaggio, e, se necessario, rimuovere il bullone.

3 Separare i pezzi del kit sul retro del pickup Chevy. Individuare il foro di accesso ruota di scorta sul lato destro della targa posteriore. In alcuni recenti modelli camion Chevy, potrebbe essere necessario utilizzare il tasto di accensione per rimuovere un dispositivo di bloccaggio progettato come un ricambio deterrente furto di pneumatici. In tal caso, inserire la chiave nella serratura e girare la chiave per rimuovere il blocco. Utilizzare una torcia per guardare nel foro di accesso per conoscere quale adattatore il cavo di ruota di scorta richiede per assemblare correttamente gli strumenti ruota di scorta. Noterete un'applicazione attacco quadro, una piccola applicazione gancio o un'applicazione serratura di sicurezza. Se è necessario il blocco di sicurezza, collocare il blocco sull'estremità del gancetto dell'utensile pneumatico di ricambio assemblato prima di inserirla nel foro di accesso.

4 Assemblare due delle estensioni strumento ruota di scorta insieme, assicurandosi che i comunicati-serrature inseriscono nei fori di interblocco. L'estremità dell'utensile deve accoppiarsi alla manovella cavo della ruota di scorta; questo è rivelato quando si usa la torcia.

5 Inserire le due estensioni nel foro di accesso e trasformarli mentre si preme verso l'interno finché non si bloccano nella manovella del cavo della ruota di scorta.

6 Recuperare la chiave dado dell'aletta. Noterete un drive piazza nel centro della chiave. Posizionare l'unità piazza sui strumenti di estensione in modo da usarlo come un dispositivo di svolgimento e avvolgimento. Una volta bloccato in posizione, girare la chiave inglese in senso antiorario, abbassando la ruota di scorta dalla sua posizione montata. Continuare ad abbassare il pneumatico a terra fino a quando si può sollevare e rimuovere la flangia del cavo dal mozzo della scorta.

7 Per sollevare la ruota di scorta, invertire la procedura e ruotare lo strumento ruota di scorta con un movimento in senso orario per alzare il cavo.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la pressione dell'aria nel vostro pneumatico di ricambio ad ogni intervallo di cambio olio. Non farà nulla di buono se si tratta di un pneumatico a bassa o piatta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com