Come per l'inverno il tuo Corvette

   September 21

Come per l'inverno il tuo Corvette


La Corvette è una vettura prestazioni progettato da Chevrolet. Come la stagione invernale si avvicina diventa importante per garantire la vostra automobile in grado di sopportare i rigori del freddo. L'inverno la Corvette contribuirà a mantenere in buone condizioni di lavoro e può essere fatto in pochi semplici passi.

istruzione

1 Gonfiare le gomme alla loro pressione ottimale. Leggere il manuale del proprietario e scoprire che cosa la pressione minima è per i pneumatici per funzionare correttamente. Gonfiare le gomme a questa pressione e controllare regolarmente per eventuali modifiche. Questo aiuterà i pneumatici a mantenere trazione e funzionare meglio in condizioni di strada sdrucciolevole.

2 Installare pneumatici da neve per una migliore stabilità in condizioni di neve. I pneumatici da neve forniranno un ulteriore livello di trazione e questo è particolarmente utile nelle zone che in genere ricevono un sacco di neve. È possibile installare questi pneumatici da soli o semplicemente visitare un negozio di auto per ulteriore assistenza.

3 Controllare il livello di carica della batteria. freddo può ridurre drasticamente la capacità della batteria in modo è importante prima assicurarsi che i collegamenti siano ben fissati e non ci sono rotture o danni ai cavi. È possibile utilizzare un voltmetro per controllare la carica sulla batteria. Una carica di sopra di 12,7 volt significa che la batteria è sufficientemente carica, mentre una carica inferiore a 12,2 volt indica vi è solo una carica parziale rimanente. In questo caso si vuole o ricaricare la batteria o sostituirla.

4 Installare le lame tergicristallo specializzati per clima invernale. Questo consentirà di evitare le lame di diventare consumato rapidamente in caso di gelo. Assicuratevi anche di ricaricare il vostro fluido tergicristallo, perché questo farà sì è possibile mantenere i livelli di visibilità adeguati in una bufera di neve o condizioni molto innevate. È possibile visitare un negozio di auto per ottenere entrambe le spazzole specializzati e fluido.

5 Controllare il livello del liquido antigelo nel radiatore del veicolo. Antigelo è un liquido che non solo agisce come lubrificante tra le parti in movimento della macchina, ma impedisce anche fluido dal congelamento nel motore e radiatore. Un marchio ideale antigelo contiene un mix di entrambi, anche acqua e antigelo. Si consiglia di utilizzare una miscela del 50 per cento e di garantire il radiatore non è esaurito.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com