Come funziona un rimorchio Hitch accoppiatore funziona?

   October 14

Come funziona un rimorchio Hitch accoppiatore funziona?

Panoramica

Come funziona un rimorchio Hitch accoppiatore funziona?

Meccanico montaggio di un gancio di traino.

Che accoppiatore è

Un accoppiatore rimorchio è un dispositivo meccanico che collega un rimorchio al traino del veicolo di rimorchio. accoppiatori rimorchio sono disponibili in diverse configurazioni, ma tutto il lavoro fissando attorno alla palla intoppo. I mezzi per fare questo varia un po '. Alcuni accoppiatori che impiegano un volantino per stringere il morsetto alla palla; un'altra disposizione comune è una leva o passare per bloccare l'accoppiatore.

La Meccanica

Quando la leva viene girato nella posizione di bloccaggio, la pinza viene tirata contro la parte inferiore della palla di traino. Una corretta regolazione è fondamentale per il funzionamento sicuro di un rimorchio, in modo da un dado di regolazione è fornito sulla levetta bolt.The collare deve essere aderente ma non vincolante. Troppo lenta, e c'è il pericolo di diventare l'accoppiatore scollegato dalla palla intoppo.

Selezionando l'accoppiatore Destra

accoppiatori gancio di traino sono classificati per classe di peso: Classe I per i rimorchi di 2.000 libbre di peso lordo del rimorchio; Classe 2 per i rimorchi a 3.500 sterline GTW; Classe III si estende su rimorchi a 5.000 sterline GTW; e Classe IV sono i rimorchi a 10.000 sterline GTW. accoppiatori Hitch sono disponibili con capacità fino a 15.000 libbre GTW anche. Trailer classi intoppo accoppiatore anche designare le dimensioni della palla intoppo, con il più basso 1 7/8 pollici, il più grande è di 2 pollici di 1/2.

E 'importante abbinare l'accoppiatore rimorchio e palla al corretto peso caricato del rimorchio. In questo modo si contribuirà a garantire il più alto grado di sicurezza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com