Come trovare un Stolen iPod

   October 14

Cosa fareste se un giorno il vostro iPod è stato strappato dalla tasca della giacca? Che ci si vuole trovare e tornare indietro. Ogni iPod reca un numero di serie. Alcuni un'azione preventiva può andare un lungo cammino verso la ricerca di un iPod rubato.

istruzione

1 Nel momento in cui si ottiene il vostro iPod, annotare o documentare il numero di serie. Apple fornisce ogni iPod un numero univoco. Se non è possibile trovare il numero di serie, visitare il sito Web di Apple e la ricerca di My Support Profile. Accedi con il tuo ID Apple per visualizzare un elenco dei dispositivi che hai acquistato ei relativi numeri di serie.

2 Chiamare la polizia e denunciare l'iPod rubato. Fornire il numero di serie, ora e luogo è stato visto l'ultima volta.

3 Aggiungi il tuo iPod alla lista di articoli rubati a stolen911.com. Qui si possono vedere centinaia di oggetti rubati. In questo modo, se qualcuno trova o acquista il vostro articolo, che può essere fatta risalire a voi.

4 Installare l'applicazione "Trova il mio iPod" sul vostro iPod Touch, non appena si acquista uno. Poi, in caso di smarrimento o furto, è possibile individuare da qualsiasi browser web o altro dispositivo di Apple. L'iPod Touch si pone su una mappa. Se si identifica un luogo, contattare la polizia prima di tentare di recuperare il dispositivo da soli.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com