Come Flash ROM su un EVO

   September 13

Come Flash ROM su un EVO


Uno dei principali vantaggi di avere un radicato HTC EVO 4G è la capacità di lampeggiare ROM personalizzate sul vostro smartphone. ROM personalizzate, che sono tipicamente realizzati da utenti nella comunità degli appassionati, consentono di eseguire una esperienza utente alternativo sul telefono. Con un telefono radicata, si può rapidamente e facilmente lampeggiare qualsiasi ROM che si desidera sul vostro HTC EVO 4G.

istruzione

1 Scaricare il pacchetto di installazione per qualsiasi ROM che si desidera installare. Questi sono disponibili in una varietà di siti web di sviluppo appassionato ROM di terze parti, ma la ROM attuale saranno sempre racchiuse in un file ZIP. Fare riferimento al Forum sullo sviluppo di XDA Developer EVO 4G come punto di partenza per alcune ROM EVO 4G sviluppati dall'utente.

2 Utilizzare il cavo USB per collegare il telefono al computer. Selezionare "Modalità disco" e, attraverso "Risorse del computer", trascinare l'installazione ROM file ZIP sulla scheda SD del EVO.

3 Spegnere il telefono. Tenere premuto il "Volume" e pulsanti "Power" per riavviare il EVO in modalità HBOOT. Utilizzare il bilanciere del volume per scorrere fino a "recupero". Premere verso il basso pulsante di scorrimento fisica del EVO per entrare in modalità di ripristino. Qui, un menu di testo con opzioni multiple verrà visualizzato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

4 Utilizzare il bilanciere del volume per scorrere fino alla voce "install zip from sdcard". Premere il pulsante di scorrimento.

5 Evidenziare "scegliere zip da sdcard" e premere il pulsante di scorrimento. Qui, verranno visualizzati i contenuti della vostra scheda SD, inclusi file ZIP del ROM.

6 Evidenziare il file ZIP del ROM e premere il pulsante di scorrimento. L'EVO chiederà di confermare l'installazione --- preme nuovamente il pulsante di scorrimento per iniziare il processo ROM lampeggiante. Ciò stecca su una barra di avanzamento sullo schermo; una volta che scompare, riavviare il EVO per completare il processo lampeggiante ROM.

Consigli e avvertenze

  • Una radicata HTC EVO 4G è obbligatorio al fine di ROM Flash --- se il telefono è senza radici, non sarà in grado di installare nuove ROM su di esso.
  • Perché lampeggiante ROM è mantenuto dalla comunità degli appassionati di telefono, il supporto tecnico ufficiale è praticamente inesistente. Assicurarsi che sei a tuo agio tweaking e la modifica delle impostazioni interne del telefono prima di tentare un flash della ROM.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com