Come identificare un motore fuoribordo forza dal numero di modello

   September 14

Come identificare un motore fuoribordo forza dal numero di modello


Iniziato nei primi anni 1980, quando US Marine ha rilevato la fabbrica fuoribordo Chrysler di motori fuoribordo marca Hartford, Wisconsin, Forza originariamente erano presenti di serie nella Bayliner barche. Il marchio è stato acquisito da Forza Brunswick, il produttore di motori fuoribordo Mercury, e, infine, interrotto nel 1999. fuoribordo forza può essere individuato utilizzando il tag ID o adesivo, che contiene le informazioni di identificazione necessarie.

istruzione

1 Trova il cartellino identificativo. Per forza fuoribordo meno di 90 cavalli, il tag ID si trova sulla staffa di montaggio del motore fuoribordo, dove i monti fuoribordo a poppa della nave. Il tag ID è visto meglio quando il fuoribordo è inclinata verso l'alto, fuori dall'acqua. Su fuoribordo di forza oltre 90 cavalli, il tag ID si trova normalmente all'interno del cofano motore, il coperchio superiore rimovibile del fuoribordo.

2 Annotare le informazioni che si trovano sul Tag Force ID, che contiene il numero di serie fuoribordo, anno del modello, anno fabbricato e la denominazione del modello. Esempio di forza designazioni modello fuoribordo sono "43F7A" e "903F90A."

3 Identificare il fuoribordo Forza utilizzando una chiave denominazione del modello. Ad esempio, numeri di modello "43F7A" e decodificare "903F90A" come segue: "4" e "90" identificare cavalli del fuoribordo; in questo caso, 4 cavalli e 90 cavalli rispettivamente. Il "3" in entrambi gli esempi si riferisce ad un fuoribordo-gamba lunga senza bordo di potenza, mentre la lettera "F" significa Force. Le cifre "7" e "90" coincide con l'anno, con "7" indica il 1987 e il "90" indica 1990. La posizione finale è sinonimo di eventuali modifiche tecniche apportate al motore; in questo caso, "A" identifica prima modifica del fuoribordo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com