Come installare un distributore di GM HEI?

   September 1

Per installare un distributore GM HEI nel vostro veicolo, è necessario regolare correttamente il motore in modo che il distributore si adatta. Una volta che il distributore è impostato, si sarà in grado di collegare tutti i fili delle candele per la protezione di distributore nell'ordine corretto. Dal momento che i percorsi di distribuzione della scintilla ad alta tensione dalla batteria, sarà anche necessario scollegare la batteria del veicolo per evitare eventuali lesioni.

istruzione

1 Aprire il cofano della vettura e scollegare la batteria utilizzando una chiave a tubo per rimuovere il cavo del terminale negativo.

2 Ruotare il bullone dell'albero motore nella parte anteriore del motore per avviare il motore. Arrestare quando il pistone anteriore destra è nella sua posizione più alta.

3 Posizionare il distributore nella centrale posteriore del motore. Deve adattarsi perfettamente nel motore e non essere in grado di muoversi. Se il distributore non si adatta correttamente, ruotare nuovamente la vite albero motore finché il motore è nella posizione corretta.

4 Attaccare il morsetto hold-down e bullone sul distributore con una chiave a tubo per fissarlo al motore.

5 Fissare il tappo distributore con una chiave a tubo. Fissare tutti i fili delle candele alla calotta distributore con una chiave a tubo.

6 Ricollegare la batteria al veicolo e testare il motore. Se il motore non si avvia, controllare il cablaggio delle candele. Essi non possono essere collegati in modo corretto. ricollegarli e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Il distributore eroga HEI pericolosa alta tensione al motore. Fare molta attenzione quando si lavora intorno a questo dispositivo, perché può causare gravi lesioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com