Il mio iPhone non cambierà Da Vibrazione

   September 2

Il mio iPhone non cambierà Da Vibrazione


Impostando il vostro iPhone a vibrare, si può essere avvisati a varie attività sul telefono, come le chiamate o testi, senza sentire un segnale acustico. La funzione di vibrazione non riguardano solo l'iPhone, essendo stato introdotto per telefoni cellulari molti anni fa. A differenza di altri telefoni, però, l'iPhone offre opzioni per personalizzare opere come vibrazione, che possono complicarsi.

usi

La funzione di vibrazione può essere utile se si è in una riunione o in posizione tranquilla in cui si desidera ricevere una notifica di attività sul telefono, ma è necessario per evitare un avviso sonoro di distrazione. L'opzione vibrazione è importante anche per coloro che sono non udenti. Anche se qualcuno potrebbe essere in grado di sentire un avviso con il telefono contro l'orecchio, lei potrebbe non essere in grado di ascoltare una suoneria dalla tasca. Vibrazione avverte l'utente di una chiamata o di testo o altre attività. Tuttavia, vibrare può essere disattivato se non avete bisogno di esso.

Modalità silenziosa

Modalità silenziosa è una funzione che chiude efficacemente fuori tutte le notifiche acustiche per qualsiasi attività su iPhone. È possibile disattivare tutti i suoni utilizzando l'interruttore sul lato in alto a sinistra di iPhone. Se vedi un punto arancione sotto l'interruttore, il telefono è in modalità silenziosa e tutte le notifiche acustiche di attività sono a tacere. Se non si vede il puntino arancione, il telefono non è in modalità silenziosa. Se il vostro iPhone è bloccato su vibrare, accertarsi che l'interruttore è impostato per non mostrare al punto arancione.

Vibrazione in modalità silenziosa

Se volete che il vostro iPhone in modalità silenziosa, ma ancora non si vuole avere vibrare, è possibile impostare il vostro iPhone in modalità silenziosa e anche spegnere vibrare per rimuovere efficacemente tutti i modi di notifica di attività. Nella schermata del menu principale, toccare l'icona "Impostazioni", quindi toccare "Suoni". Sotto il menu "Silent", impostare Vibrazione "Off". La modifica di questa impostazione determina se l'iPhone vibra quando è in modalità silenziosa.

Vibrazione per le notifiche

La funzione di vibrazione non è esclusivo alla modalità silenziosa. È anche possibile impostare il vostro iPhone per vibrare insieme a tutte le altre notifiche, come ad esempio le chiamate in arrivo, i testi e gli eventi del calendario. Se si desidera, è possibile impostare l'iPhone per suonare udibile e vibrare allo stesso tempo. Per chiudere questo fuori, toccare l'icona "Impostazioni" sulla schermata del menu principale, quindi toccare "Suoni". Sotto il menu "Ringer e avvisi", impostare Vibrazione "Off".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com