Come regolare un Sony Trinitron proiettore Televisione

   November 14

Come regolare un Sony Trinitron proiettore Televisione


Di tanto in tanto, possono avere bisogno di essere fatto per il televisore Sony Trinitron proiettore al fine di mantenere il televisore in condizioni operative ottimali regolazioni. Nel corso del tempo, i cavi e le impostazioni audio / video possono diventare impropriamente collocato, con conseguente difficoltà legate alla qualità dell'immagine del televisore e la sua uscita audio. Inoltre, interferenze esterne possono anche richiedere la risoluzione dei problemi. Nonostante la gamma di possibili problemi, è possibile gestire queste regolazioni da soli, non importa il vostro livello di esperienza con queste cose.

istruzione

1 Controllare il collegamento tra il televisore Sony Trinitron proiettore e il ricevitore via cavo o via satellite. Il ricevitore via cavo / satellitare viene utilizzato per ricevere via cavo o via satellite di programmazione, che trasmette poi al televisore mediante cavi audio / video, che sono colorati rebbi. Ci sono due serie di denti colorati, e il ricevitore e il televisore Sony ospitare questi con set di porte audio / video in tinta. Queste porte sono rotonde nel design per fornire per le punte dei cavi tondi, in modo da collegare un set di punte nel televisore e uno nel ricevitore. Fare particolare attenzione a non cambiare i colori, perché le punte e le loro porte devono corrispondere.

2 Assicurarsi che il cavo coassiale a singolo polo nero è sicuro all'interno della "ANT IN" porta sul retro del ricevitore. Senza questo cavo in posizione, il ricevitore non può ricevere un segnale, e la connessione al Sony tramite cavi audio / video saranno inefficaci.

3 Regolare la selezione dell'ingresso video per il televisore Trinitron proiettore. Se si è utilizzato un altro dispositivo come un lettore DVD ultimamente, si può avere trascurato di commutare l'ingresso video indietro in modo che il ricevitore via cavo / satellitare può essere nuovamente utilizzato. La mancata commutare l'ingresso posteriore impedisce il televisore dalla visualizzazione di programmazione televisiva. Cambiare la selezione di ingresso premendo il tasto "Input" sulla parte anteriore del televisore Trinitron.

4 Serrare il cavo coassiale all'interno del "ANT IN" porta se il vostro Sony è l'output di audio e video, ma la qualità del video è sofferenza. Se non vi è "rumore" sullo schermo, come casuali, puntini in movimento e la distorsione simile, stringendo il cavo coassiale all'interno del ricevitore dovrebbe risolvere questo problema. Esaminare l'estremità del cavo coassiale, in cui una piccola fascia di metallo si trova vicino al punto di connessione con il ricevitore. Girare questa band in senso orario e ruotare verso l'alto, mentre farlo. Ciò tendere il cavo.

5 Spostare i possibili dispositivi interferenti dal televisore se il suo schermo sembra ancora di essere colpiti con una distorsione o colore sfocatura. dispositivi elettrici potenti e gli apparecchi in grado di generare interferenze elettroniche che influisce sul rendimento di visualizzazione del proiettore del televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com