La storia del Kicker Amp

   November 15

L'ampli Kicker e il marchio audio Kicker hanno quasi 30 anni di storia. amplificatori Kicker sono altoparlanti stereo auto ad alte prestazioni popolari tra gli appassionati che modificano le loro attrezzature autoradio di serie. Il Kicker amplificatore ha lanciato l'idea che un autoradio in grado di fornire un'esperienza di ascolto ad alte prestazioni.

La storia del Kicker Amp

altoparlante

Beginnings aziendali

Il marchio è di proprietà di Kicker Stillwater Designs, un Stillwater, Oklahoma, società fondata da Steve Irby nel 1973. Irby e un partner iniziato sistemi audio mano-costruzione per le chiese, auditorium e animatori. Irby resta presidente della società di oggi. Questo è rimasto il cuore del business di Stillwater per tutto il 1970.

Il primo Kicker

Stillwater Designs ha introdotto il primo oratore Kicker, un altoparlante full-range, nel 1980. Un altoparlante full-range è una cassa acustica che ha sia un woofer e un tweeter e forse un midrange. Queste diverse componenti forniscono una riproduzione più ricca e più accurata del suono registrato. Il woofer produce bassi e inferiori registro appunti mentre il tweeter producea suoni acuti. Prima del 1980, la maggior parte impianti stereo macchina era meno sofisticati nel modo in cui il suono riprodotto. altoparlanti full-range sono stati riservati per apparecchiature audio di casa.

Espansione marca di Kicker

Dopo l'uscita del Kicker originale nel 1980, Kicker Audio ha pubblicato il suo primo oratore woofer nel 1986. Un woofer standalone produrrebbe intense note di basso nel sistema car stereo. Nel 1993, la società ha iniziato facendo amplificatori, dispositivi elettronici progettati per fornire la giusta quantità di potere di altoparlanti ad alte prestazioni in macchina.

Al di là di automobili

Kicker produce anche attrezzature stereo per le barche. Questi prodotti sono progettati per essere impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. L'hardware è realizzato in acciaio inox in guardia contro i danni del sole e la ruggine; i prodotti sono coperti con schermatura magnetica per evitare che interferisca con il sistema di navigazione di una barca. Nel 2008, Kicker ramificata ulteriormente con i suoi primi prodotti home audio, in particolare sistemi stereo digitali per l'iPod e Zune.

L'azienda oggi

La recessione globale del 2008 e nel 2009 ha preso il suo pedaggio su Kicker, che si basava sulla rivenditore Circuit City e case automobilistiche a vendere una grande percentuale dei suoi prodotti. Con Circuit City cessato l'attività e tutte le case automobilistiche degli Stati Uniti lottare, Kicker e la sua società di Stillwater disegni licenziati i dipendenti, per la prima volta nella sua storia nel mese di ottobre 2009. E 'licenziato circa il 15 per cento dei suoi 270 dipendenti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com