Come convertire una barca da entrobordo per fuoribordo

   November 17

Come convertire una barca da entrobordo per fuoribordo


Il passaggio da interno al potere esterno può produrre molti benefici. Esso consente di rimuovere il Motorbox dal ponte, lasciando più spazio per lavorare. Motori fuoribordo in grado di fornire un controllo più preciso in situazioni di manovra, e fuoribordo moderni sono motori molto efficienti e puliti per l'ambiente. L'aggiunta della staffa alla poppa della barca estende anche la linea di galleggiamento, che prevede velocità leggermente superiore a spostamento e velocità di planata. cablaggi fuoribordo e cavi di controllo sono facili da percorso, ed è un processo abbastanza semplice - soprattutto se si sta montando un pacchetto fuoribordo e controllo nuova di zecca.

istruzione

1 Spegnere la valvola del carburante e scollegare il cavo negativo della batteria. Rimuovere tutti di raffreddamento, linee elettriche e di controllo dal motore entrobordo. Svitare l'accoppiamento albero di trasmissione.

2 Installare il paranco motore e pick up con appena sufficiente per mantenere il gioco fuori dalle catene. Rimuovere il supporto tutti i motori bulloni. Sollevare il motore dal vano motore.

3 Installare la staffa del motore allo specchio di poppa. Issare la staffa e tenerla in posizione sulla traversa, quindi individuare i fori contrassegnando la traversa attraverso i fori della staffa. Rimuovere i fori della staffa e di liquidazione trapano per i bulloni della staffa attraverso lo specchio di poppa.

4 Sollevare la staffa in posizione e installare i bulloni della staffa. Applicare Loctite blu sui filetti dei bulloni. Installare i dadi e serrare completamente. Sollevare il motore fuoribordo in posizione e montarlo sulla staffa.

5 Rimuovere la barra del timone dalla parte superiore del timone e rilasciare il timone attraverso il timone. Spina o tappare il buco del timone palo. Rimuovere l'elica dall'albero, e disegnare l'albero su nel vano motore e fuori del log dell'albero. Collegare o motivi il registro dell'albero a entrambe le estremità. Rimuovere il timone dalla console.

6 Installare il pacchetto di controllo esterno. Montare il timone fuoribordo alla console. sterzo Percorso e linee di controllo vincente o su un lato del ponte. Eseguire le linee sotto coperta quando possibile per ridurre i rischi di inciampo.

Consigli e avvertenze

  • concessionari fuoribordo installare il pacchetto del motore e il controllo per voi, spesso gratuitamente. Prendere questa opzione se è disponibile a voi. Il dealer assicurarsi che è fatto bene, e si può essere fiduciosi nella vostra nuova scelta di potenza.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com