Confronto di Pompe di sentina in barca a vela

   November 15

Una pompa di sentina è un pezzo essenziale di attrezzature di sicurezza per qualsiasi barca a vela. Montato in sentina, o parte più bassa dello scafo interno, garantisce la barca è libera di acqua.

Come sentina pompa funziona

Una pompa di sentina automatica utilizza un interruttore a galleggiante per determinare quando attivare in base al livello dell'acqua. La pompa è collegata all'impianto elettrico e generalmente fornisce un interruttore a tre posizioni - on, off e automatico - per garantire la rimozione costante di acqua.

Galleggiante esterno interruttore pompa

Una pompa interruttore a galleggiante esterno utilizza un galleggiante che aumenta con il livello dell'acqua fa, innescando la pompa. A seconda del posizionamento galleggiante, barca a vela di sbandamento, o appoggiandosi a causa del vento, può provocare l'interruttore viene attivato, provocando la pompa per accendere e correre. L'interruttore a galleggiante può essere influenzata da detriti che viene depositato nel galleggiante, facendolo funzionare continuamente.

Galleggiante pompa interna Interruttore

L'interruttore a galleggiante interno è alloggiato all'interno della pompa stessa. Esso utilizza il livello dell'acqua per determinare quando iniziare pompaggio e non è incline all'effetto di sbandamento. L'interruttore può essere influenzata da detriti, ma questo è meno probabile causa della protezione attorno al meccanismo di interruttore a galleggiante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com