Come montare e Tires bilanciamento della vettura

   November 16

E 'importante mantenere i pneumatici ben tenuto e ben montate ed equilibrate; dopo tutto, è quei quattro patch di piccole dimensioni in gomma che ti tengono con messa a terra sulla strada. Montaggio e il bilanciamento pneumatici per autovetture richiede attrezzi speciali e un tecnico esperto per fare il lavoro giusto. Qui ci sono le basi di ciò che è coinvolto nel montaggio e bilanciamento dei pneumatici sulla vostra auto.

istruzione

1 Far uscire l'aria del pneumatico che si desidera sostituire. Per rendere il lavoro rapido di questo, ottenere uno strumento pneumatico rimozione dello stelo.

2 Rompere il tallone sul vecchio pneumatico con una stallonatore. Premete appena oltre il bordo per la massima leva stallonamento.

3 Assicurarsi di aver selezionato il pneumatico dimensione giusta per il vostro cerchio. Se questo non è giusto, nient'altro sarà neanche. Assicurarsi di avere un nuovo stelo della valvola messo in pure.

4 Utilizzare ferri pneumatici o una macchina di montaggio di mettere il pneumatico sul cerchio. Fare attenzione a non danneggiare sia cerchio e pneumatico durante il processo. La macchina di montaggio potrebbe essere parte della macchina equilibrio di rotazione, in questo caso seguire le istruzioni sulla macchina di montaggio.

5 Mettere il pneumatico nella macchina equilibrio rotazione. Seguire le indicazioni del produttore e posizionare il peso della ruota dove richiesto. Una macchina equilibrio giro è un grande pezzo di equipaggiamento che si possono trovare in qualsiasi negozio di pneumatici.

6 Correttamente gonfiare le gomme. Consultare il manuale del proprietario del veicolo la pressione dei PSI e controllare la pressione dei pneumatici mensile per evitare una condizione di non sicurezza.

7 Prendere in considerazione ottenere un allineamento. Ciò manterrà i nuovi pneumatici di indossare in modo uniforme.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com