Come sbloccare un telefono cellulare Nokia 6010 gratis

   December 2

Alcuni telefoni cellulari contengono di programmazione che permette loro di connettersi ad un unico fornitore di servizio di telefonia cellulare. I telefoni cellulari limitate in questo modo sono bloccati. Tuttavia, può essere possibile rimuovere la limitazione al telefono in modo che il dispositivo può collegarsi a qualsiasi fornitore di servizi, un processo denominato sblocco. È possibile sbloccare un telefono cellulare Nokia 6010 libero ottenendo un codice di sblocco dal provider di servizi e utilizzando il codice per eseguire l'operazione di sblocco del dispositivo.

istruzione

1 Accendere il Nokia 6010 e premere * # 06 #. Annotare il numero IMEI (International Mobile Equipment Identity), che i display dei telefoni.

2 Chiamare servizio clienti del fornitore di servizi e richiedere un codice di sblocco per il telefono. Il fornitore di servizi chiederà il numero IMEI e poi danno il codice di sblocco per il telefono particolare. Annotare il codice di sblocco.

3 Spegnere il 6010. Spegnere il telefono in modo che la parte posteriore del telefono che si sta affrontando, quindi premere e tenere premuto il pulsante di rilascio del cover situato nella parte inferiore del pannello posteriore del telefono. Far scorrere il coperchio. Estrarre la batteria, che si trova direttamente sotto il coperchio posteriore. La porta della scheda SIM si trova sotto la batteria.

4 Afferrare la parte anteriore dello sportello della carta SIM e spingerlo dolcemente verso i contatti dorati. Estrarre la carta SIM del telefono cellulare, sostituire la batteria e sostituire la cover posteriore. Accendere il telefono.

5 Digitare la appropriata sequenza di sblocco per il fornitore di servizi. Per i telefoni collegati alla rete di T-Mobile, tipo # pw + CODICE + 1 # (dove codice è il codice di sblocco fornito da T-Mobile). Per i telefoni collegati alla rete AT & T, digitare # pw + CODICE + 7 # (dove codice è il codice di sblocco fornito da AT & T). Una volta terminata l'immissione del codice, il telefono cellulare visualizza il messaggio "Network Lock attivato".

6 Spegnere il telefono e sostituire la scheda SIM. Riavviare il telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com