Come migliorare la distanza in miglia del gas di un Ford Ranger 2002

   January 27

Come migliorare la distanza in miglia del gas di un Ford Ranger 2002


Il 2002 Ford Ranger è venuto con una scelta di tre motori: un 2,3 litri quattro cilindri in linea, 3 litri V-6 e 4 litri V-6. L'Environmental Protection Agency stima chilometraggio del pick-up a 19 a 24 miglia per gallone in città e da 22 a 28 mpg sulla strada. le prestazioni del combustibile del Ranger confronta favorevolmente per altri pickup delle sue dimensioni. Con il costo del gas in aumento, invece, i proprietari Ranger possono agire per mantenere i loro costi del carburante al minimo.

istruzione

1 Evitare partenze veloci. Con i camion di queste dimensioni, una rapida accelerazione del motore rende il vostro lavoro più duro. Frequenti avviamenti veloci e fermate, in particolare quando si guida in città, vi costerà di più è la pompa.

2 Breve-shift e spostare prima se si è alla guida di un Ranger manuale. Mantenendo i vostri giri al minuto verso il basso, si aumenteranno le miglia per gallone.

3 Controllare i pneumatici. Under-gonfiato le ruote provocano inutile resistenza al rotolamento. Assicurarsi inoltre che i pneumatici siano allineati. Pneumatici gonfiati correttamente può aumentare il chilometraggio del gas del 3,3 per cento. Controllare i pneumatici mensile.

4 Cambiare l'olio quando necessario. olio sporco provoca un calo di motore e l'efficienza del carburante. Anche utilizzare olio sintetico nel vostro pick-up. I lubrificanti sintetici causano meno attrito.

5 Adattare il pick-up, se necessario. Assicurarsi che il camion ha un filtro aria e combustibile pulito. Controllare e sostituire le candele, se necessario. Un motore ben sintonizzato può migliorare il consumo di carburante in media del 4 per cento.

6 Guarda il tuo peso. Cancellare gli oggetti e gli strumenti pesanti dal letto del camion quando non ne hanno bisogno. Più peso richiede più energia per muoversi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com