Problemi Televisione Mitsubishi

   January 25

Problemi Televisione Mitsubishi


Mitsubishi è una società giapponese che produce molti diversi dispositivi elettronici, automobili ed elettrodomestici. E 'iniziato come una società di navigazione alla fine del 1800, ma da allora è evoluto in un produttore di elettronica globale. Mitsubishi ha pubblicato il suo primo televisore elettronico nel 1953, e la società ha fatto televisori da allora. televisori Mitsubishi a volte sperimentano difficoltà tecnica e guasto meccanico che sconvolge le prestazioni.

ricorda

Ci sono stati diversi richiami emessi per i televisori Mitsubishi. Molti dei suoi modelli premium TV Flat Panel sperimentato problemi con il modulo LCD che ha richiesto la sostituzione. I modelli di richiamo influenzato LT-40133, LT-40134, LT-46144, LT-46244, LT-52133, LT-52144 e LT-52244. Mitsubishi ha offerto una riparazione gratuita, così come una estensione di garanzia di un anno. Diversi televisori a retroproiezione DLP ha avuto un problema con un falso avviso flusso d'aria che ha spinto la TV per l'arresto, che ha provocato un ampio richiamo. Altri televisori a retroproiezione DLP avuto problemi con il motore ottico che ha richiesto la riparazione. Le riparazioni sono state effettuate gratuitamente, e la garanzia è stata prolungata di due anni. lampada proiettore della televisione non era coperta come una parte di tale richiamo.

Lampeggiante Green Light

Una delle lamentele più comuni derivanti dai televisori Mitsubishi è spesso indicato come la "luce verde lampeggiante della morte". Essa si verifica in genere su Mitsubishi televisori a retroproiezione. La televisione non si accende, e il pulsante di alimentazione lampeggia una luce verde e si spegne ripetutamente. I condensatori all'interno del televisore normalmente devono essere sostituiti per ottenere il funzionamento televisivo normalmente. I condensatori in modelli interessati sono in genere sottodimensionato e salteranno fuori dopo un uso prolungato.

Imposta Exploding

Ci sono stati diversi cause intentate contro Mitsubishi per i televisori che improvvisamente esploso e ha causato incendi casa. Mentre la posizione iniziale di Mitsubishi era che le televisioni non potevano esplodere e quindi le lamentele non erano validi, è stato poi rivelato che avevano record di 66 casi in Giappone di set che sia surriscaldato o ha preso fuoco, ma non sono mai stati segnalati.

Recensioni

TV ad alta definizione di Mitsubishi sono stati generalmente ben-reviewed, specialmente HDTV laser-illuminata della società, con una buona qualità delle immagini e prestazioni eccezionali in anticipo. Molti dei problemi con i set Mitsubishi tendono a sorgere circa due o tre anni dopo la release iniziale del set.

Risposta

Mitsubishi ha sviluppato una cattiva reputazione in molti ambienti a causa di ciò che è stato ritenuto minimo servizio clienti e le questioni di negare la responsabilità per difetti televisivi documentato. Time Asia ha riportato sulla negazione di Mitsubishi dei suoi set che esplodono, e la successiva scoperta che l'azienda aveva nascosto i rapporti che avevano ricevuto per quanto riguarda i difetti di progettazione. Diversi siti web anti-Mitsubishi sono sorti in risposta a queste lamentele.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com