Come rimuovere le viti prigioniere da una traccia motoslitta

   January 28

Come rimuovere le viti prigioniere da una traccia motoslitta


Quando i prigionieri che sono attaccati alla vostra traccia motoslitta iniziano a logorare o hanno rotto, dovranno essere sostituiti. La pista sulla motoslitta è ciò che spinge la macchina in avanti nella neve, che è assistito da borchie. Rimozione dei perni da una pista motoslitta può essere fatto prima sollevando la parte posteriore della motoslitta da terra. Questo vi permetterà di accedere facilmente i prigionieri in modo da poterli rimuovere.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della motoslitta da terra utilizzando un paranco motoslitta o ascensore. Collegare il gancio all'estremità del cavo paranco all'estremità posteriore della motoslitta. Avviare il paranco per sollevare la motoslitta.

2 Controllare per vedere che cosa presa dimensioni che sarà necessario rimuovere i perni. Posizionare un 7/16 pollici e presa profonda 5/16 pollici sopra il perno per vedere quale formato si adatta sopra il dado di supporto.

3 Collegare la presa dimensione propria della chiave a tubo e quindi inserire la chiave a tubo rispetto al primo perno che si desidera rimuovere.

4 Girare la chiave a tubo in senso antiorario per allentare il dado. Continuare a girare il dado a mano fino a quando non si stacca del perno.

5 Tirare la piastra di supporto fuori della pista. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per forzare la piastra di fuori della pista.

6 Spingere il perno in avanti e poi estrarla dalla parte interna della pista.

7 Ripetere questo processo per i restanti prigionieri che si trovano nella traccia.

Consigli e avvertenze

  • Se i dadi utilizzati per fissare i tacchetti per la pista non si allentino possono avere bisogno di essere tagliato.
  • Avrete un momento difficile rimuovere i perni se la pista non è fuori dalla terra.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com