Come caricare Automobile refrigerante

   June 10

La ricarica del refrigerante della vostra auto ripristinerà aria fredda al sistema di aria condizionata del veicolo. Non sarà, tuttavia, fissare eventuali perdite che causano il basso del refrigerante, quindi questo potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Anche se il sistema è relativamente ricco di refrigerante, una piccola perdita può causare alcuni impianti di condizionamento per chiudere se non c'è abbastanza pressione. L'altra alternativa è quella di avere un tecnico professionista controllare la tenuta dell'impianto. Si potrebbe suggerire completamente evacuare il sistema poi la ricarica per un nuovo inizio dopo la riparazione di una perdita.

istruzione

1 Consultare il manuale del proprietario per determinare quale tipo di refrigerante da usare e se ci sono istruzioni speciali per la ricarica del sistema. La tecnica è uniforme per la maggior parte dei veicoli.

2 Acquista il refrigerante appropriato. manuale del vostro proprietario indicherà la capacità massima e minima di refrigerante per il vostro veicolo.

3 Trovare il punto di ricarica sul motore della vostra auto e svitare il coperchio. Ci sono due punti di connessione, ma la carica uno è quasi sempre più grande e attrezzata con un berretto blu o nero. L'ugello sulla ricarica può essere inserita solo quella giusta.

4 Accendere la macchina e lasciare il condizionatore correre in alto per alcuni minuti.

5 Munirsi di guanti e occhiali di protezione, quindi collegare l'ugello al punto di ricarica. Seguire le indicazioni sulla lattina per bloccarlo in posizione.

6 Osservare l'indicatore sulla lattina per sapere quando il sistema è pieno. Potrebbe essere necessario più di un barattolo per fare il lavoro. Mantenere la bomboletta in posizione verticale in modo che il refrigerante entra nel veicolo come un gas, un liquido non.

7 Essere pazientare. Si può richiedere fino a 15 minuti per ogni lattina per caricare il sistema.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il tubo e valutare prima di scartare la prima lattina. Essi possono essere collegati a nuove lattine.
  • Cercare la fonte del vostro sistema di aria condizionata malfunzionante. Potrebbe non essere basso refrigerante, ma una cinghia di trasmissione del compressore danneggiato o semplicemente un sacchetto di plastica che copre uno sfogo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com