Come regolare un rack Jeep Cherokee bagagli

   October 2

La Jeep Cherokee è uno dei più popolari SUV di tutti i tempi. Prodotto dal 1984 al 2001, il Cherokee è venuto con molte opzioni, tra cui un sistema di portapacchi regolabile per il trasporto marcia in più. Il sistema portapacchi è regolabile spostando i traversi in avanti o indietro per ottenere la posizione desiderata per fissare il carico. Regolazione del portapacchi è fondamentalmente lo stesso processo per tutti i modelli Cherokee, anche se ci sono piccole differenze tra anni di modello.

istruzione

1 Esaminate le estremità della traversa anteriore dove mantiene al stazionaria (longitudinale) brani sul tetto. Sui modelli più recenti, si vedrà un meccanismo di rilascio a pulsante. I modelli più vecchi hanno un meccanismo a forma di ruota di metallo con fessure verticali. Determinare il tipo di sistema il veicolo è dotato.

2 Premere pulsante di rilascio traversa lato del conducente. Tenere premuto il pulsante di rilascio verso il basso, e far scorrere l'estremità della traversa avanti o indietro nella posizione desiderata. Rilasciare il tasto. Ripetere la procedura per l'altra estremità della traversa. Ripetere l'operazione per la seconda traversa.

3 Posizionare un quarto o altro grande moneta in uno degli slot della rotella di regolazione. Ruotare la ruota in senso antiorario con la moneta per allentare la fine traversa. Far scorrere la traversa in avanti o indietro nella posizione desiderata. Serrare la manopola di regolazione in senso orario con la moneta. Ripetere la procedura per l'altra estremità della traversa e per la seconda traversa.

Consigli e avvertenze

  • Ciascuna estremità di una traversa può muoversi solo una breve distanza senza muovere anche l'altro lato. Se un grande cambiamento di posizione è desiderato, può essere necessario "piedi" ciascuna traversa lungo qualche passo alla volta, o avere qualcuno assistere a muovere entrambe le estremità contemporaneamente.
  • Non superare mai la capacità di peso nominale del portapacchi. Consultare il manuale del proprietario per informazioni specifiche per il tuo anno di modello. Anche essere consapevoli del fatto che un portapacchi carico può cambiare il modo in cui gestisce il veicolo. Fai attenzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com