Come Tune una Mazda RX-7

   October 3

Come Tune una Mazda RX-7


E 'vitale per voi per mantenere il vostro Mazda RX-7 ben mantenuto. Tipicamente, un TuneUp è richiesto dopo ogni 30.000 miglia; Così facendo in questo intervallo manterrà il vostro Mazda RX-7 funziona correttamente così come aiutare a prevenire eventuali problemi che si verificano in primo luogo. Si potrebbe pensare due volte prima di assumere un meccanico per fare questo per voi, ma non si può negare che il lavoro può essere molto più veloce. Se si vuole risparmiare più soldi, tuttavia, è possibile scegliere di fare il TuneUp da soli. Esso non deve essere complicato. Si può solo iniziare dal cambiare l'olio, controllando le candele, la cinghia della ventola, e il fluido di trasmissione.

istruzione

Cambio dell'olio

1 Cambiare l'olio e filtro olio, assicurarsi che si seleziona uno che è consigliato dal manuale del proprietario Mazda RX-7. Tipicamente, cinque litri di olio è necessaria per riempire il vostro motore. Quando si tratta di cambiare il vostro filtro olio, si potrebbe desiderare di consultare un meccanico per la scelta migliore per la vostra auto.

2 Allentare i due bulloni che fissano il filtro dell'aria sul posto. Rimuovere il vecchio, sostituirlo con il nuovo filtro dell'aria, e quindi fissare di nuovo i bulloni.

3 Rimuovere il filtro del combustibile utilizzato e sostituirlo con uno nuovo. Nella causa Mazda RX-7 utilizza un iniettore di carburante, non è necessario sostituire il filtro del carburante di volta in volta; devi solo farlo se gli iniettori sono ostruite da detriti.

Cambiare le candele

4 Assicurarsi di cambiare le candele Mazda RX-7 dopo ogni 60.000 miglia. spine Platinum candele sono molto più preferibile, anche se costoso, che le candele che erano stati originariamente installati nella vostra auto. Se si scegliere di utilizzare le candele ordinarie, essere sicuri che si sostituiscono dopo ogni 50.000 miglia. Un calibro è quello che serve per rimuovere e sostituire la candela.

5 Verificare se i fili delle candele sono tutto e non danneggiati, senza lacrime e tagli. Si consiglia di cambiare i fili primitivi con una qualità superiore impostato dopo 60.000 miglia; questo consentirà di evitare eventuali danni futuri. Per quanto riguarda la Mazda RX-7, si trovano i fili apposte protezione di distributore della vettura. Sarà necessario sostituire il tappo distributore ogni volta che si cambia i fili.

6 L'acquisto di un nuovo tappo distributore e del rotore. L'elettricità percorsi distributore attraverso alle candele, mentre il rotore è una delle parti del tappo distributore, ed entrambi eventualmente abbattere dovuto all'usura quotidiana.

Sostituzione Guarnizioni, cinghie e PCV valvola

7 Assicurarsi di regolare le valvole della Mazda RX-7 secondo le istruzioni appropriate. L'aggiunta di una nuova guarnizione all'interno del coperchio valvole farà in modo che l'olio non ci siano perdite sul motore della vostra auto.

8 Sostituire le cinghie Mazda RX-7 per impedirti di ottenere incagliato mentre si è in viaggio. Nella Mazda RX-7, è la cinghia a serpentina che deve essere cambiato. Assicurati di vedere un meccanico che sarà in grado di sostituire questo; Così facendo sul proprio è un compito molto difficile.

9 Sostituire la valvola di ventilazione del carter positivo (PCV). Dopo un po ', questo si intasa e influisce sulle prestazioni del motore, come l'olio trapela. Fortunatamente, in sostituzione di questo è poco costoso.

Modifica dei Fluidi

10 Date un'occhiata a livelli del fluido della batteria. Se sono bassi, riempire le celle con acqua distillata. Assicurarsi di pulire la batteria come bene con un coltello, intaccando lo sporco e le aree corrose dai pali e cavi.

11 Controllare il servosterzo, trasmissione, e liquido di raffreddamento del motore tuo RX-7. Se si vive in un luogo con clima freddo, assicuratevi di utilizzare la corretta refrigerante antigelo. Non dimenticate di dare un'occhiata al vostro livello di liquido tergicristallo troppo.

12 Utilizzare un asta di livello per controllare se avete ancora abbastanza liquidi per freni. A parte il controllo della quantità, si hanno anche per guardare la qualità del liquido; si desidera che il liquido dei freni per essere rosa. Se si tratta di marrone, allora significa che il liquido dei freni è già sporca.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com