Come aggiornare Ford Sincronizzazione

   November 24

Come aggiornare Ford Sincronizzazione


Con Sync, alimentato da Microsoft, si può godere di chiamate in vivavoce, navigazione GPS e report diagnostici del veicolo. È possibile aggiornare il sistema Ford Sync con un drive USB, o si può avere la concessionaria Ford aggiornamento per voi. Molti rivenditori elettronici trasportare unità USB, nel caso in cui non si dispone di uno in casa o in ufficio. Aggiornamento del software, vi darà accesso a nuove funzionalità e componenti del sistema Ford Sync.

istruzione

1 Passare al sito web "Sync My Ride". Accedi con informazioni sul tuo conto, o creare un account.

2 Vai alla "Update e Personalizza" scheda. Selezionare l'opzione di aggiornamento desiderata. O si può stampare la pagina e portarla al vostro concessionario Ford, oppure fare clic su "Download" per gli aggiornamenti disponibili.

3 Seguire le istruzioni per l'installazione del file sul computer. Inserire un'unità USB in una porta USB disponibile. Salvare i file sull'unità USB. Rimuovere l'unità USB quando il trasferimento è completo.

4 Entrare in auto Ford. Accendere l'accensione del veicolo su "Start". Collegare l'unità USB nella porta USB del sistema Sync.

5 Toccare "informazioni" alla schermata di avvio. Toccare "Sync Apps" nel mezzo dello schermo. Selezionare "Iniziare l'installazione del software."

6 Attendere che l'aggiornamento per il completamento. Una volta completata, rimuovere l'unità USB e spegnere il veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sente a proprio agio l'aggiornamento del software, è possibile prendere le carte al vostro concessionario Ford dove potranno aggiornare il software Ford Sync per voi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com