Come si sostituisce una Ford E-350 Econoline solenoide?

   November 28

Quando il solenoide va male sul vostro Ford E-350 Econoline, si sente un suono rapido clic quando si gira la chiave nella posizione di partenza. Se il solenoide è completamente morto lo farà nulla. Anche se non è completamente morto, è necessario sostituire il più presto possibile in modo da non si sono lasciati bloccati. Non c'è bisogno di prendere il furgone di un meccanico, però, perché il processo di cambiare il solenoide non è difficile, e qualcuno con nessuna esperienza in grado di completare il progetto in due ore o meno.

istruzione

1 Aprire il vano motore e scollegare il terminale negativo della batteria con una chiave per allentare il dado. Posizionare i cunei dietro le gomme posteriori. Sollevare il furgone sul lato del conducente tramite la presa dell'automobile.

2 Collocare un piede di appoggio sotto la van prossimità del punto di sollevamento e sollevarlo fino al telaio del veicolo.

3 Etichettare i fili su starter utilizzando il nastro adesivo e marcatore, osservando la corretta posizione di ciascuno di essi. Scollegare i fili utilizzando una chiave per rimuovere i dadi. Scollegare il cablaggio dal motorino di avviamento.

4 Rimuovere i bulloni di montaggio di avviamento usando un socket e cricchetto. Estrarre lo starter lontano dal motore.

5 Rimuovere il solenoide dello starter con un cacciavite per rimuovere le viti. Mettere la nuova elettrovalvola al posto di quello vecchio e serrare le viti con il cacciavite.

6 Mettere il motorino di avviamento di nuovo sul motore e serrare i bulloni con il cricchetto e presa. Collegare i fili utilizzando una chiave per stringere i dadi e collegare il cablaggio di nuovo per il motorino di avviamento. Rimuovere il piede di appoggio da sotto il furgone.

7 Abbassare il furgone a terra e ricollegare il terminale negativo della batteria. Serrare il dado sul terminale con la chiave. Avviare il furgone per verificare l'installazione solenoide.

Consigli e avvertenze

  • La mancata scollegare il terminale della batteria come indicato al punto 1 si tradurrà in scosse elettriche.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com