Come rimuovere un servosterzo Puleggia su un Grand Prix 1995

   October 27

Per rimuovere la puleggia servosterzo su un GP 1995 è necessario utilizzare un utensile speciale per rimuovere perché viene premuto. Con gli strumenti giusti, questo non è un processo difficile. È possibile acquistare o affittare lo strumento necessario per l'estrazione e l'installazione presso i negozi di ricambi auto. Si chiama un servosterzo puleggia di rimozione. Lo strumento è utile per la pressatura della puleggia pure.

istruzione

1 Aprire il cofano. Posizionare una chiave sul bullone attraverso la puleggia del tenditore e spostare il tenditore dalla cinghia. Sollevare la cinghia dalla puleggia del servosterzo e rilassare il tenditore. Non rimuovere il nastro da eventuali altre pulegge. Rimuovere i bulloni che fissano il serbatoio del liquido di raffreddamento del radiatore con una presa di corrente. Spostare da parte senza scollegare il tubo.

2 Posizionare lo strumento di rimozione della pompa puleggia del servosterzo sul naso della puleggia. Lo strumento è il centro-albero filettato attraverso un corpo principale a forma di ottagono. Ci sono due piastre piane con un leggero uncino piegati in ogni estremità che sono utilizzati per tirare fuori la puleggia. Infilare il albero centrale nel naso della puleggia. Montare le due piastre piane con la loro estremità a gancio intorno al labbro sul naso della puleggia e l'altra estremità intorno alla scanalatura nella parte superiore del corpo principale. Ciò bloccare le piastre al corpo principale e il naso della puleggia. Tenere l'albero centrale con una sola chiave per impedirgli di girare mentre si accende il corpo principale in senso antiorario con la chiave regolabile. Ciò farà sì che il corpo principale infilare il pozzo tirando la puleggia del servosterzo con esso.

3 Rimuovere l'attrezzo semplicemente rimuovendo le piastre e filettatura dell'asta centrale antiorario dal pozzo servosterzo.

4 Installare una nuova puleggia premendolo sull'albero della pompa del servosterzo, per quanto possibile a mano. albero centrale dell'utensile filo nella pompa. Tenere l'albero centrale con una chiave per impedirne la rotazione. Ruotare il corpo principale strumento senso orario regolabile con la chiave, che scenderà sull'albero spingendo la puleggia sull'albero della pompa.

5 Mettere una presa sul pretensionatore e spostare il tenditore dalla cinghia come si installa la cinghia sulla puleggia del servosterzo. Rilasciare la tensione del tenditore. Verificare che il nastro è ancora seduto su tutte le pulegge. Installare il serbatoio del liquido refrigerante e serrare i bulloni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com