Come mettere un pneumatico in un posteriore pneumatici monte di una Ford F350

   March 20

Come mettere un pneumatico in un posteriore pneumatici monte di una Ford F350


Uno dei vantaggi del pneumatico posteriore montare su un Ford F-350 è che si trova sotto il pianale. Questo posizionamento mantiene la ruota di scorta da occupare spazio nel letto. Il processo di mettere un pneumatico nel pneumatico posteriore montaggio di un Ford F-350 è reso ancora più facile da parte di Ford aver incluso ogni strumento è necessario nel kit jack pneumatico fornito con il veicolo. È possibile ottenere il ricambio nel supporto posteriore in circa 15 minuti.

istruzione

1 Aprire lo sportello del passeggero anteriore. Premere sulle linguette di blocco sul pannello laterale di plastica del sedile e tirare il pannello lontano dalla sede in modo da vedere sotto.

2 Rimuovere il bullone galletto tenendo la presa pneumatici Ford F-350 impostato sotto il sedile del passeggero. Tirare la presa del pneumatico indicato.

3 Montare il braccio di controllo del set di jack pneumatico. Questi sono i pezzi lunghi con le sfere di bloccaggio su ogni estremità che scatto insieme per formare una barra con un gancio di circa 4 piedi. L'ultimo pezzo ha una piazza tagliare fuori dal centro; posizionare l'estremità del braccio di controllo attraverso quel buco. L'ultimo pezzo forma un manico a "T" per il braccio di controllo. Non è necessario la presa effettiva pneumatico dal kit.

4 Stand presso il paraurti posteriore del Ford F-350. Guardate a destra del centro del paraurti e vedrete un buco. Guardate nel foro e si può vedere l'innalzamento e l'abbassamento meccanismo del pneumatico posteriore di montaggio. Inserire l'estremità ad uncino del braccio di controllo del jack impostato attraverso il foro, e agganciare il meccanismo.

5 Ruotare la maniglia a "T" del braccio di controllo in senso antiorario fino a quando il cavo e il bar "T" al centro del pneumatico posteriore mount stanno ponendo a terra. Se non si desidera la barra di "T" alla fine del cavo di essere solo toccare il suolo, ma che su di esso con lasco nel cavo.

6 Spingere il pneumatico di ricambio sotto la parte posteriore del camion con il bordo esterno del pneumatico rivolto verso il basso. Tirare la barra a "T" e il cavo del pneumatico posteriore monte, del modo in modo che non diventino intrappolati sotto il pneumatico. Circa centrare la tua ruota di scorta sotto il pneumatico posteriore di montaggio.

7 Posizionare la barra "T" del pneumatico posteriore montare attraverso il centro del cerchione della ruota di scorta. Lentamente ruotare la maniglia a "T" della presa di controllo del braccio in senso orario per iniziare a disegnare nel lasco sul cavo. Assicurarsi che la barra "T" cattura all'interno del cerchio e continuare a girare la maniglia per sollevare il pneumatico fino al pneumatico posteriore di montaggio. Quando non è possibile girare la maniglia oltre, il tuo pneumatico è completamente montato. Rimuovere il braccio di controllo presa, dissimulare e tornare al set di jack pneumatico.

Consigli e avvertenze

  • Uno dei migliori abitudini si possono acquisire con il Ford F-350 è quello di tornare sempre alla presa set di pneumatici per la sua posizione sotto il sedile del passeggero. In questo modo, in caso di necessità, si sa esattamente dove si trova.
  • Non si trovano sotto il pneumatico durante l'installazione nel supporto posteriore; deve il calo degli pneumatici fuori la catena di sollevamento potrebbe seriamente danneggiare te.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com